#1 - Il mio disco autoprodotto - Junkyard

in #ita6 years ago

Il mio disco autoprodotto - JUNKYARD

"E se l'amore fosse uno sfasciacarrozze? Voi avreste il pezzo di ricambio?"

DSCF2449.JPG

Amici di Steemit sono felice di presentarvi il mio primo disco autoprodotto: JUNKYARD
Condividerò con voi, ogni giorno, un brano tratto dal disco.

Ci ho messo molto tempo a finire questo lavoro, un po' perchè il musicista non è il mio lavoro principale e un po' perchè mi sono occupato di tutto.
Quando dico di tutto intendo davvero di tutto.
Ho suonato da solo tutti gli strumenti e sono una one man band che però ha prodotto un disco che suona come se fosse suonato da una band al completo.
Non solo sono l'arrangiatore, ma anche l'esecutore e il produttore di tutti i brani.
Un'esperienza unica e irripetibile che ti lascia senza più forze e una gran soddisfazione per aver prodotto tutto da solo, senza scendere a compromessi con nessuno.

Tutto è stato registrato nel mio home studio con il software Reaper e un sacco di VST plugins.

Vi propongo oggi il brano che apre il disco, Junkyard, del quale ho fatto anche fatto un videoclip.
L'avevo già mostrato tempo addietro ma se voglio dare un ordine al lavoro per condividere ogni giorno un brano diverso devo ripartire da questo.

Per i più curiosi ho pubblicato l'album anche su Bandcamp. https://danbadjar.bandcamp.com

Ovviamente ogni commento è ben accetto, soprattutto se costruttivo!
Buon ascolto e buona visione!

Sort:  

complimenti!

Grazie caro! :)

👍🏻 well done!!!

Wow, complimenti!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47