BANKERA ICO (BNK)steemCreated with Sketch.

in #ita7 years ago

pexels-photo-730564.jpg

Ciao a tutti!
Sono uno studente universitario del Politecnico di Milano laureato in ingegneria dell'automazione.
Ho tante passioni che vorrei approfondire, talmente tante che a volte tendo a pensare che sia tutta una scusa per non studiare!!
Una di queste interessanti alternative al conseguimento della laurea magistrale, è stato appunto il mondo delle criptovalute. Mi ci sono buttato a capofitto.

Ho iniziato con il lending di Bitconnect che tuttora mi sta portando dei piccoli profitti costanti.
Mi ha anche permesso di avere il tempo di informarmi su altri progetti e di sondare i meccanismi di questo nuovo mondo.
Sono così venuto a conoscenza di Bankera e ho deciso di condividere i miei punti di vista sul progetto.

PRO
• Prezzo attuale del BNK (o Bankers) 0,018 Euro
• Fase 2 quasi completata con 1,8B BNK su 2B BNK e 58 milioni di Euro raggiunti
• Fasi successive aumenteranno il prezzo fino a 0,024 Euro con un totale di 7B di BNK distribuiti e 177 milioni investiti.
• Reward settimanale per i possessori di BNK che corrisponde al 20% delle commissioni di Spectrocoin divise
equamente per numero di token posseduti su Spectrocoin
• Reward che aumenterà con l’uscita dell’exchange interno di Bankera che andrà ad aumentare l’ammontare delle
commissioni.

CONTRO
• BNK per ora conservabili solamentnel wallet online di Spectrocoin
• Non è possibile per ora riconvertirli in altra FIAT o criptomoneta fino all’uscita dell’exchange citato nei PRO
• Probabilmente investimento a lungo termine

Il contenuto di questo post non tratta un consiglio finanziario ma solo esperienze e opinioni personali.

Daedevils

Sort:  

Grazie per la riflessione.
Utilissima!

Prego! Se hai delle domande a riguardo non esitare a contattarmi ;)

con il calo di questa notte si è un po fermata la velocità con cui sta salendo!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.027
BTC 60654.57
ETH 2343.25
USDT 1.00
SBD 2.48