You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una nuova possibilità - STEEMIT

in #ita7 years ago (edited)

Ottimo video, semplice e chiaro, penso cmq che le restrizioni sul copyright sia da valutare, mi ritrovo spesso come tutti penso a fare ricerche trovando nei vari blog risposte a delle domande condividere anche semplicemente con un copia e incolla, penso che il concetto possa essere utile tanto quanto sia scritto di mio pugno e visto che non sono uno scrittore e tanto meno un fotografo da la possibilità anche a uno come me di poter comunicare con chi invece queste doti le ha, trovo cmq giusto linkare la fonte.
Anche io sono appena entrato a far parte di questo social e come di mia natura faccio fatica a seguire regole imposte che non condivido, mi sono iscritto inizialmente attratto dalla possibilità di poter guadagnare ma poi conoscendo il social questa attrazione è diventata secondaria, trovo piu interessante la qualità dei post sopratutto per le criptovalute che trovo molto interessanti per come si stanno evolvendo, ho notato che chi usa da piu tempo steemit preferisce riversare i profitti in steempower per rendere il proprio voto piu rilevante, ci sono molte cose ancora che ho da capire ancora non sono riuscito a inserire la foto del profilo..:)..è un social interessante speriamo che non rimanga solo per pochi..Grazie cmq per il tempo che passi a scrivere trovo molto interessanti i tuoi post.

Sort:  

Tante grazie!
Anche io sto cercando di imparare, e di strada da fare ne ho tanta!!!
Per mettere la foto, caricala su https://imgur.com/ e nello spazio delle impostazioni del profilo, nel campo foto, incolla il link che viene generato.
Alla prossima!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60445.30
ETH 2331.01
USDT 1.00
SBD 2.52