Ennesimo tentativo fallito durante Hextra ICO

in #ita7 years ago

Sono un felice utilizzatore di Bitconnect, e considerando gli interessi che vengono pagati ogni giorno non credo nemmeno che il sistema sia uno scam, anzi... il modello segue tranquillamente le fluttuazioni del Bitcoin, paga meno di quanto cresca BTC, con il vantaggio che non si perde nulla quando il valore scende.

Questo però non è un post per dire quanto Bitconnect sia figo.

Come spesso accade, e specialmente in questi ultimi mesi nelle cryptos, appena un'idea ottiene successo, i copycats arrivano nel mercato in maniera rapidissima. Durante l'estate abbiamo visto l'ICO di RegalCoin, non ho investito, troppo rischioso mi dicevo. Continuo a credere che i copycats non siano mai buoni come gli originali, però vedere un ritorno del 40x in 2 mesi dall'ICO mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca.... 250 dollari diventati 10,000 in appena due mesi. Certo, non cambiano la vita, ma mi permetterebbero di levarmi qualche sfizio senza rinunciare a ridurre le posizioni negli altri coins che mi interessano realmente.

HextraCoin...

Così appena ho visto l'ICO di HextraCoin potete immaginare cosa mi sia passato per la testa. Premessa piccola piccola: credo che Hextra sia uno scam enorme!

Però pur considerando Hextra uno scam mi sono detto: "se possono manipolare il mercato perché detengono l'offerta, e vogliono far raggiungere valori tra $20 e $50 in 2 mesi; ci sono possibilità di avere un bel ritorno uscendo al tempo giusto"

Non mi sono messo molto a fare calcoli, probabilmente il momento giusto è anche dopo i $50, ma non è questo il punto. Prima di calcolare quando uscire si deve entrare. Ed è qui che iniziano i problemi!

Ho depositato i BTC nel mio wallet sabato, e da allora è stato un incubo. Come saprete vivo a Singapore, quindi l'ICO per me è alle 4 del mattino. Per 3 giorni di fila ho messo la sveglia alle 3:50, mi sono alzato, ho partecipato alla ICO e non ho ottenuto nulla!

Leggendo online ho visto molte persone condividere quanto la domanda sia altissima per questa ICO, così appena il countdown giornaliero scendeva a zero facevo immediatamente refresh della pagina, selezionavo l'ammontare massimo, copiavo la password salvata precedentemente, approvavo le opzioni ed inserivo il captcha. Il tutto in meno di 10 secondi....

Alla fine di ogni operazione lo stesso messaggio 'il tuo ordine è in lista e verrà eseguito a breve' in 46 secondi dallo scadere del countdown i coins finiscono, la lista delle transazioni si aggiorna, e io mi ritrovo con i miei Bitcoin e nessun Extra Coins.

Mancano ancora più di 10 giorni, quindi ho anche molti tentativi, anche se alzarsi alle 4 ogni giorno non è certamente divertente...Qualcuno di voi è riuscito a prendere i coins? C'è una strategia per eseguire tutto in meno di 10 secondi? Oppure molto semplicemente, qualcuno di voi può prendermi dei coins? :D

Grazie a tutti!

Sort:  

Congratulations @cryptomarketer! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of posts published
Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Applicando della normale razio su bitconnect le cose non tornano.
Innanzitutto le community stanno solo in india e cina/taiwan. Come mai nulla in occidente?
E il Giappone guarda caso viene citato, ma in realtà non esistono link funzionanti.
Altro fattore strano gli exchange, nessuno dei più famosi (che poi pure quelli... vedi bittrex oggi) tratta questa cripto.
Un sacco di trader famosi dicono che questa è una scam.
Lo stake cosa sarebbe a livello tecnico? Non si capisce dal loro sito. Come e perché ti dovrebbero dare soldi con tassi così elevati?
La capitalizzazione è un altro fattore strano. I dati vengono praticamente solo da loro e non da terzi, per cui potrebbero benissimo pomparli a piacimento.
Non so, a me suona strano, poi magari mi sbaglio e amen.

Ad essere sincero non era mia intenzione aprire un dibattito su bitconnect però visto che siamo in tema :)

Per quanto riguarda la community non vedo assolutamente il problema, vivo a Singapore e prima in Cina, ed è pieno di realtà che si trovano solo in Asia... Prendi società come Line, sono solo in 2-3 stati ma non ho mai sentito nessuno considerarle scam.

Gli exchange è ovvio che non ci siano, tutto il modello si basa proprio su quello... Tu usi il loro exchange quindi loro controllano domanda e offerta, e restituisci i coins a loro, a questo punto avendo praticamente tutti i coins in circolazione fanno PoS, generano i nuovi coins e hanno l'offerta per fare match della domanda, ogni volta che questa supera il numero di coins aumentano il valore. Il sito è creato con una UX perfetta per far salire il prezzo.

Per quanto riguarda gli interessi è poca roba in verità... Prendiamo l'1% di media al giorno (che in verità non è) e lo rapportino al ritorno di BTC nello stesso periodo? BTC in media sale di più....

Spero che questo risponda ai tuoi punti, però mi rendo conto che su questo ciascuno ha le proprie idee e non voglio in nessun modo cambiarle... Al momento vorrei solo comprare degli Hextracoins.

This post has been ranked within the top 25 most undervalued posts in the first half of Oct 17. We estimate that this post is undervalued by $29.84 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Oct 17 - Part I. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 62001.44
ETH 3479.98
USDT 1.00
SBD 2.51