You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview Presenta: acquarius30

in #ita6 years ago (edited)

Conosco davvero molto poco acquarius30, ma di certo non sembra la ragazza che siamo soliti vedere ridere e litigare scherzosamente in chat con gianluccio. È un peccato che la maggior parte dell'intervista sia stata strutturata attorno lost, serie che non ho mai visto....però è anche vero che le domande e le risposte fanno capire molto. Mettere al centro della propria vita le persone e sentimenti come il voler bene e l'amore, sono valori molti profondi. La vita scorre in fretta e spesso nella furia delle cose non riusciamo a dare il giusto peso alle piccole cose dette o fatte, alle persone che ci circondano. Cosa che invece a te, cara acquarius, è ben chiaro. Bellissima e intelligente? Non so, il disegno secondo me non ti rende giustizia (non per la mano dell'artista, ma forse per la qualità dell immagine di partenza?). Ma posso dire che sei una ragazza coraggiosa, perchè metti al centro dell'esistenza la vita, quella vissuta in tutta le sue sfaccettature, con anche una certa ingenuità, esponendoti quindi a tutte le conseguenze di questa scelta. Credi in un futuro per tutti, sogni qualcosa di migliore. Mi chiedo se tutto ciò sia davvero applicabile alla vita reale. Comunque, alla fine, sei molto di più di ciò che vuoi far sembrare. Ma questo credo valga per tutti.

Non vedo l'ora di leggere l'intervista della tua compagna di merende! :)

Sort:  

Ciao @cryptoitaly ,
nell'intervista è emersa la personalità di @acquarius30.
L'intreccio continuo con Lost è stato funzionale a domande molto più generiche volte a scoprire la vera anima della nostra intervistata e direi che a giudicare anche dai vostri commenti qualcosina di buono è stato tirato fuori.
Adesso sotto con @g-e-m-i-n-i e magari presto sarà anche la tua volta @cryptoitaly

@cryptoitaly grazie mille per il tuo carissimo commento, mi fa molto piacere quello che hai scritto 😃
Il fatto che ormai mi vediate come quella che litiga al bar con @gianluccio è veramente stupendo, credo che sia uno dei miei hobby preferiti ormai! Ahahahgahahah
Per il resto, sono bellissime parole.
Forse in questa intervista si è capito molto di più come sono anche se, nei miei post, lascio comunque trasparire tanto.
Sì, molte volte questo mio modo di esser e di pormi con le persone mi ha riservato belle sorprese ma anche tante botte nei denti, ma sono cose che metto sempre in conto.
Grazie per i complimenti, ne farò tesoro!
Eh sì, ora tocca alla mia cara amica..non vedo l'ora! Magari rivelerà qualcosa su dove abbiamo nascosto surya, anche se spero mantenga il segreto 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 61362.14
ETH 2643.36
USDT 1.00
SBD 2.58