You are viewing a single comment's thread from:

RE: Stories of a backpacker: Il Tempo, il nostro asset più importante.

in #ita7 years ago

Sono d'accordo con le tue riflessioni, in particolare sull'assurdità di lavorare nella promessa di avere un giorno libero alla settimana. Aggiungo una mia riflessione nata dalla mia esperienza: da quando mi sono trasferito in campagna sono riuscito a tagliare moltissimo il costo della mia vita. Ogni euro non speso è un euro che uno non deve guadagnare! E ogni ora che non devo passare al lavoro, è un'ora che posso decidere io come utilizzare.

Sort:  

E' esattamente così, la cosa più brutta è che siamo schiavi del nostro lavoro, senza di questo non potremmo pagare i costi della vita che ci costruiamo attorno. Tutti gli altri intorno a noi fanno lo stesso ed il normale crea la norma, ma capire quanto veramente vale un'ora della nostra vita è diventato molto difficile.
Senti ho visto che hai fatto il re-steem del contest di Steem Post Italia, sei già sul nostro gruppo di Telegram?
(Intanto hai il mio follow ;-) )

Certo sono nel gruppo di Telegram da una decina di giorni!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58100.37
ETH 3135.49
USDT 1.00
SBD 2.24