SpreadShirt ed Alcuni Problemi Tecnici

in #ita5 years ago

Il progetto del negozio Cri du Chat Awareness Shop si appoggia sulla piattaforma Spreadshirt, questo significa che tutte le stampe, il materiale e le spedizioni vengono effettuate dall'azienda con base in Germania fatta eccezione per gli artwork che sono di mia proprietà.
In questo mesetto di prova sono state vendute quattro magliette, ma la piattaforma non ha mostrato di essere stabile come speravo e pensavo.

  • Il primo problema è stato la tempistica delle spedizioni: consiglio a chi volesse acquistare di non scegliere la versione senza tracking perchè con molta probabilità potrebbe ritrovarsi senza ricevere il pacco anche dopo un mese dalla sua spedizione. In questo però l'azienda è molto seria perchè a sue spese re-invia o rimborsa l'ordine quando passa troppo tempo.
  • Il secondo problema è meramente di natura tecnica ma mi ha creato non pochi disagi, mi sono infatti ritrovato senza il mio unico tema (per ora) sul negozio senza nessun preavviso per motivi ancora non del tutto spiegati, copyright? (impossibile visto che il disegno è di mia proprietà) , qualità? (difficile da credere visto che le stampe sulle magliette sono molto buone).. insomma ho dovuto ricaricare un altro artwork uguale in attesa di conoscere le motivazioni che hanno portato alla cancellazione dal negozio di quello precedente.
    20agosto.png

La nota positiva è che ho già ricevuto delle commissioni per le vendite e che presto girerò tutto all'associazione ABC!



(copia in conflitto) SONO CERTO CHE HAI GIÀ SENTITO PARLARE ALMENO UNA VOLTA DI AUTISMO E SINDROME DI DAWN MA SAI COSA SIA LA SINDROME DEL CRI DU CHAT!_.png

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57419.72
ETH 2441.05
USDT 1.00
SBD 2.41