TRASFERIRSI ALL’ESTERO

in #ita6 years ago

Avete mai pensato di mollare tutto e andare a vivere al mare?

Sembra facile a dirsi ma sono mille le domande che ci si pone prima di partire veramente.... dove vado? fino a dove mi posso spingere per non rimare senza soldi? a che spese andrò in contro? come mi muoverò? troverò un lavoretto? voglio davvero abbandonare la mia routine, la sicurezza data dalla mia casa, dai miei amici e dai miei famigliari e dalla mia condizione consolidata per partire all’avventura?

Penso che la società odierna ci faccia sentire egoisti se siamo felici, ci fa credere che per iniziare a godersi la vita bisogna aspettare la fine, dopo aver lavorato per 40 anni ed aver ottenuto la pensione.
Io non sono disposto ad aspettare di avere 60 anni per godermi la vita, sono giovane, pieno di energia e pieno di progetti.

Sicuramente mi sentirò dire “te fai la bella vita” o “con i soldi del papino lo farei anche io, ma devo lavorare!” Questi sono gli invidiosi o chi si ferma alle apparenze.. chi mi conosce sa benissimo cosa faccio e come mi mantengo !!

Questo viaggio non è una cosa azzardata o nata stamattina. É da mesi che mi informo, programmo e risparmio. Chiunque potrebbe organizzare un’impresa simile; bisogna solo avere il coraggio di buttarsi e provare. . .

Detto questo siamo partiti per questa nuova avventura... GRAN CANARIA

image


Se vi è piaciuto il contenuto di questo post lasciatemi un upvote o un commento vi terrò aggiornati di questa nostra avventura.

Io e la mia morosa vi salutiamo da Maspalomas

Sort:  

In bocca al lupo e viva il tuo coraggio

Grazie mille

In bocca al lupo, di cuore....

Grazie a tutti

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64467.84
ETH 3492.64
USDT 1.00
SBD 2.54