Teniamo Duro e HOLD | 23 Giugno 2018 CryptoNews

in #ita6 years ago (edited)

Ciao Ragazzi, buon sabato a tutti.
In questo video voglio mettervi al corrente della psicologia del ciclo di mercato.
Si passa dall'euforia all'ansia, alla rabbia, alla depressione, ma solo chi veramente tiene duro alla fine avrà un profitto.

Voglio farvi un esempio, ricordiamoci che chi ha davvero guadagnato con i titoli di Amazon li ha comprati quando all'epoca era in caduta libera e quando tutti dubitavano del suo utilizzo in futuro.
Questo è per dirvi che, anche se ogni tanto potreste dubitare di questa nuova tecnologia e dell'utilizzo delle cryptovalute, dovremmo imparare a leggere le notizie che escono ogni giorno per guadagnare un po’ più di fiducia a prescindere dall’oscillazione del prezzo.

Ovviamente i miei non sono consigli finanziari.
Ho aperto questo canale per fare un paio di video per i miei amici che ultimamente si sono interessati a questo mondo.

Se anche tu trovi interesse guardando i miei video sentiti libero di iscriverti al canale.
Mi fa comunque piacere interagire e confrontarmi con appassionati di cryptovalute come me.

Grazie, ci aggiorniamo appena si muove qualcosa...

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69671.74
ETH 3835.28
USDT 1.00
SBD 3.49