Si ritorna in Italia ADIOS GRAN CANARIA

in #ita6 years ago

Dopo diversi mesi mi sento veramente libero, fuori dalla società e fuori dal consumismo.. qua si vive la giornata giorno per giorno apprezzando le piccole cose...

Per chi mi chiede se non mi sono rotto di stare al mare, la mia risposta è sempre la stessa.
Assolutamente NO al mare sarò andato una decina di volte... quello che amo è stare in pantaloncini dalla mattina alla sera e condurre una vita normale respirando questa “aria vacanziera”

Tra una settimana dovremo tornare in italy e mi sento già incazzato.

...ma questa avventura non si ferma li, dopo due mesi ripartiremo alla scoperta della Malesia e Indonesia✈️🌏

image

(È da tre mesi che io e la mia morosa ci siamo trasferiti a Gran Canaria per saperne di più iscriviti al mio canale e guarda i vecchi post).

Se vi è piaciuto il mio post lasciatemi un upvote o un commento sarò più che felice di rispondervi e a tenervi aggiornati sulle prossime avventure.

Saluti Simu

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64182.86
ETH 3531.12
USDT 1.00
SBD 2.53