You are viewing a single comment's thread from:

RE: LA MIA ESPERIENZA CON BITCOIN

in #ita6 years ago

Grazie mille @ciuoto mi fa piacere sapere che non sono l'unico che la pensa in questo modo.. confermo che anche io sto studiando questa tecnologia e progetti futuri emergenti in attesa della prossima salita.
Tieni duro e resta fiducioso che se non è tra 1 mese, 1 anno verremo ripagati dei nostri studi e della nostra tenacia ;)

Sort:  

io sto cercando di entrare, aziendalmente, in un gruppo che si occupa di sviluppo su blockchain
da quel che vedo la tecnologia è molto interessante e sta iniziando a generare "guadagno" anche per realtà grandi come la mia compagnia.
Vediamo e sono sicuro che festeggeremo insieme ;)

In bocca al lupo per il suo progetto mi sono iscritto al suo canale, scatta delle foto bellissime.
Anche io sono un amante di Viaggi e Montagna.
Sono curioso di riparlarne tra un anno e vedere come sarà andata.. Buona giornata @ciuoto grazie del commento

che fa?? mi da del lei?? :D
Beh allora vediamo di festeggiare in montagna :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67947.42
ETH 3264.67
USDT 1.00
SBD 2.66