Illustration Sketch for Tron - Tronix - justinsun & Cristo .

in #ita6 years ago (edited)

TRON-TRX-ALTCOIN9-steemit2-01.png

Illustrazione di mia proprietà.

Trx è stata la prima ALTCOIN che ho seguito da quando ho iniziato in maniera concreta a far parte seppur con piccolissime frazioni di euro del mondo delle alts..

Forse perchè BINANCE fu il primo EXchange che utilizzai (Avendo app proprietaria funzionante) e TRX era stato appena listato su quell'exchange a 0.02 USD, vuoi che amici di amici mi parlarono del progetto prima ancora che capissi cosa fosse
la TOTAL SUPPLY, MARKET CAP, HYPE, DUMP PUMP ed AMBARADAM!

Ho seguito Tron, ho seguito a malincuore tutto l'hype che il CEO Justin Sun cercava di generare con i suoi tweet IMHO da teenager..

fatto sta che in quel periodo ero preso da questa ALT che adesso ho totalmente abbandonato (benchè a breve parta la su MAIN NET) che avevo deciso di dedicarvi un'illustrazione citando giusto appunto le immagini che SUN pubblicava sui social, qualcosa come CRISTO nell'iconografia tradizionale con il cuore circuito da una corona di spine.. ma.. MA con il suo volto malamente ritagliato (di SUN) ed appiccicatoci sopra con mspaint del windows 3.1 (non voglio sminuire assolutamente PAINT, ne sono un accanito sostenitore e fanatico).
Ed in sunto.. all fine..
come... se non tributare il logo di TRX in questa maniera.!

Sort:  

@conovan, I gave you an upvote on your first post! Please give me a follow and I will give you a follow in return!

Please also take a moment to read this post regarding bad behavior on Steemit.

Bello il logo!

è il primo articolo su Steemit, mi ha motivato un amico, avevo fatto tempo addietro questa illustrazione.
grazie :)

Continua non mollare!!!

ma fare piccioli sembra dura ! :D

Nessuno regala niente nella vita!!!

I gave you an upvote for your first article.

tnx mate.. much appreciated ;)

Benvenuto anche da parte mia.
Il logo mi piace. Bella illustrazione. Un pò rock-a-billy un pò '50... (Io lo vedo cosi) 👍😉

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63612.81
ETH 3487.67
USDT 1.00
SBD 2.50