CICLOMASSONI - ciclismo muratorio - brand Identity

in #ita6 years ago (edited)
  • introduzione necessaria

Non è parecchio che sono all'interno della piattaforma steemit, tutt'altro, sono un novizio,
novizio della piattaforma ma un pò meno nel mondo della grafica.

Ho scoperto parecchie cose su steemit tramite @nicola71 ed @elloco7 che ringrazio entrambi per il tempo e la pazienza dedicatami.

Logo

brand.png
illustrazione di mia proprietà

Come sopra, esordisco (anche se non è propriamente il primo post) con una mio passato lavoro grafico creato ad hoc per me e per un gruppo di amici accomunati dal mondo del ciclismo muratorio che rasenta tutto quello che vi è agli antipodi dal fanatismo ciclistico.

mia.jpg
foto di mia proprietà

CICLOMASSONI

- la particolare dedizione al nonsense
- all'alcolismo tra i pedali
- la totale ed assoluta intenzione nel posizionarci agli antipodi dal fanatismo sportivo.

Lavoro creato per gli amici, per passione, per esercizio e per diletto e.. per cazzeggio! (il famosissimo)

ho voluto renderlo pulito e minimale,
le allusioni al ciclismo muratorio sono inserite in maniera molto semplice tramite un'iconografia non articolata e molto comune (ma non per questo poco preziosa, tutt'altro) che va dal sole alla luna all'interno di una corona e sovrastati dal nome del "team".

(c'è anche un easteregg che non rilevo ma che è comunque e volutamente malcelato.)

tandemlegnano.jpg!
foto di mia proprietà

stickerset.jpg
foto di mia proprietà

Sort:  

Bellissimo logo! Sei veramente un artista nel creare loghi e personalizzare foto!

mi prendi per il culo!? :*

bello mi piace il logo, asciutto e significativo.
Riguarda bene il post, c'è qualche errore (pultimo)

grazie, ho dovuto farlo in fretta e furia (il post), il tempo stava per scadere ma qualcosa era sfuggita, ti ringrazio :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64921.79
ETH 3541.94
USDT 1.00
SBD 2.36