# Scrittura: addio a qualcosa che non è mai stato.

in #ita6 years ago

La mia vita era destinata a durare poco, a essere cattiva la maggior parte del tempo. Non ho trovato la felicità, tutto era effimero. C'era così tanto caos in me che era inspiegabile che qualcuno sarebbe rimasto con me per molto tempo. Ma tutto è cambiato quando ti ho incontrato, hai rotto i miei schemi, mi hai fatto sentire così irreale, così unico, che è stato difficile separarsi da te, anche per un momento. Mi hai fatto sentire che ti conoscevo da anni, che non eri uguale agli altri, che ne valevi la pena, e che ogni momento con te era un mistero da scoprire. Hai sempre trovato il modo di farmi sorridere, quindi non mi sentivo triste. Hai provocato così tanto in me e mi hai reso felice il poco tempo che mi restava della vita. Davvero, grazie quindi, grazie per non avermi lasciato, nonostante gli ostacoli e le circostanze che ti hanno portato a stare con me. So che non staremo più insieme, ma spero che non mi dimenticherai, ti ricorderò per sempre come il mio primo amore.
DQmS9MSYJkQM9cza4HHW1B2HXqF8d1jHcaCqHVU7gbVG8Vq_1680x8400.jpg
http://unworth-it.tumblr.com/suicide

Sort:  

Hi LOVE YOUR POST MAN!!! LIKE MY POST TOO!!!!! HERE IS THE LINK: https://steemit.com/bots/@abusereports/last-minute-upvote-list-2018-05-02

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 62922.80
ETH 3437.78
USDT 1.00
SBD 2.50