Spaghetti Svuotafrigo

in #ita6 years ago

Appena scoperta la nuova puntata di monsterchef è iniziato, in famiglia è iniziato il toto-ricetta. Come fare una pasta lunga appropriata? Lo pseudomarito votava per gli spaghetti a polipo coi wurstel, ma qualcosa mi impediva di mangiarli e alla fine ieri ho deciso di aprire il frigo e creare....

20180614_200815.jpg
Foto di mia proprietà

Veniamo alla ricetta... Oltre ai ben visibili spaghetti ho utilizzato:

1 uovo sodo
2 pomodori secchi sott'olio (ultimi rimasti in fondo al barattolo)
1 mozzarella (praticamente scaduta)
1 barattolino di pesto di zucchine

20180614_184129.jpg
Foto di mia proprietà

Ricetta pesto di zucchine

alcune zucchine
alcune madorle
acqua e olio

20180609_102352.jpg
Foto di mia proprietà

Pulire le zucchine e tritare tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere la consistenza cremosa di un pesto.

Schiacciare l'uovo sodo con una forchetta, tagliare i pomodori e buttare tutto in padella per amalgamare i sapori

Cuocere gli spaghetti al dente e buttarli nella padella insieme alla mozzarella schiacciata con la forchetta, un filo d'olio e buon appetito!!

20180614_201952.jpg
Foto di mia proprietà

tutte le foto sono fatte col mio cellulare mentre un mostricciattolo 2enne girava per casa, quindi portate pazienza per la scarsa qualità

Sort:  

Ricetta molto utile!

Grazie per l'ottima ricetta , proveró a farla.

Ottimo idea! Sembra buonissima !!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46