Sagittario ascendente Leone? Ma anche no...

in #ita6 years ago (edited)

10 Dicembre…

contactors-2689092_640.jpg
Pixabay - Immagine CC0 creative commons

Di che segno sei? Sagittario Ascendente? Leone

Ma cosa significa? Bella domanda… a saperlo… però tutti si informano per sapere i propri dati di nascita perché spesso è un modo come un altro per fare conoscenza.

Incuriosita inizio a frugare in rete per capirci qualcosa e trovo tonnellate di informazioni e inizio a confrontare quello che credo di essere, perché in realtà gli altri ti vedono in maniera differente, con quello che trovo scritto.

I viaggi sono la sua passione ma anche il suo grande destino.
Blog di Paolo Fox

Ho scelto una descrizione qualunque… tanto una vale l’altra e sono tutte uguali ed ho preso questa frase perché è la cosa che più mi turba di tutta la descrizione.

Ci penso… ci ripenso.. ci penso di nuovo e la risposta è: ma se adoro starmene spalmata a letto o su una comoda poltrona a guardare la tv, come è possibile che la mia passione siano i viaggi?

Forse intende viaggi di fantasia… voli della mente in ogni modo possibile… allora se la intendiamo così, sono colpevole! Penso e penso troppo, mi immagino ogni peggiore scenario quando devo fare le cose… insomma, sono un maestro di viaggi mentali assurdi!

Sei dinamico ed energico, coraggioso, pieno di vitalità e di voglia di fare.
Oroscopo Grazia

Un’altra descrizione e un’altra frase che, secondo me ovvio, è proprio azzeccata!

Sarà la primavera… apro la finestra e piove… quindi no, niente primavera!
Sarà il mostriciattolo che mi sveglia tutte le mattine alle 5…
Sarà il fatto che sto invecchiando… diciamo che sono diversamente giovane va!
Ma io voglia di fare saltami addosso! Energia… ma anche no! Voglio solo dormire e, magari, riempirmi di gelato! Quello si che mi fa venire voglia di fare qualcosa… Mangiarlo!
Ma non credo che sia la stessa cosa…

Se continuassi a cercare troverei altre cose che mi darebbero ancora più ragione, quindi meglio evitare di continuare a leggere cose che dicono come dovrei essere. Anzi… la domanda nasce spontanea, ma sono io la pecora nera che non assomiglia alle sue stelle o è una cosa comune?

Grazie @fulviaperillo che mi hai permesso di porre al mondo questa domanda.

Sort:  

sagittario ascendente leone anche io...sono uno che non si ferma mai...
e fosse per me non dormirei 2 volte nello stesso letto :)

Allora qui qualcosa non quaglia.... se ti ci rivedi sono proprio io quella che non funziona...

allora se la intendiamo così, sono colpevole!

Che il senso di colpa sia la forma di paura più insidiosa? Quellla che ti incatena e ti rende schiava dei tuoi stessi pensieri?

Ecco, ti ho instillato un dubbio su cui pensare... ;)

Un caro abbraccio da @amico.

Ma te sei il diavoletto dispettoso e tentatore che invadi i miei sogni/incubi!

L'abbraccio però me lo prendo lo stesso eheheh

Che sia il tuo inconscio a creare il diavoletto dispettoso e tentatore che invade i tuoi sogni/incubi, @coccodema... e io ti faccio solo da specchio? 🙄

Un'altro fraterno abbraccio da @amico! 😘

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47