You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pulizie Primaverili e i comportamenti furbetti di chi "SEGUE" e "AIUTA UPVOTANDO" in Steemit.

in #ita6 years ago

Ma che non lo sai che alle donne piacciono i cattivi ragazzi? Guarda che così finisce che ti trovi pieno di gentaglia invece che liberartene.
Però a me piace leggerti lo stesso e sfogarsi fa sempre bene!

Sort:  

Purtroppo credo di essere molto Tsundere. Ma non dirlo in giro eh..
Cosa intendi che mi ritrovo pieno di gentaglia?
Comunque no, mica mi sfogo. Ho fatto il post e parlato di qualcosa che prima o poi..

Onestamente avrei voluto scrivere di altro, portare avanti dei progetti.
Fra le decisioni SPI, le mancate collaborazioni, aspettando risposte e chi ti molla..
Sono in un periodo di riorganizzazione.
Questo si è uno sfogo, avrei tanto da dare, manca la possibilità di farlo.
Purtroppo è così, non dipende da me. Il rischio è di perdere i pochi contatti che ho con immani sforzi ho radunato intorno a me. Io ho dato il massimo.

beh... per i progetti tempo ne hai e possibilità anche. Ho notato che non sei il solo che si sta lamentando dei comportamenti altrui, ma credo che smettere di portare avanti le proprie idee e convinzioni non vada bene.
Votavi e upvotavi col cuore? dovresti continuare a farlo, ma non per gli altri, per te stesso.
Io tratto gli altri come vorrei essere trattata io e, ti assicuro, non riuscirei ad andare contro i miei principi

Io tratto te come tu tratti me.
Puoi votare con il cuore una volta, due o tre. Pure cinque.

Cambia prospettiva, io non voglio supportare chi è egoista o furbo.
Anche se scrive bene. E ne dubito, solitamente sono solo molto abili nel tessere il loro Upvote, mai nello scrivere.

Se supporti i furbetti pur votando con il cuore inevitabilmente lo togli a chi merita davvero di starci dentro una community sana. Ci sarebbero milioni di discorsi da fare.
Però non si affrontano mai.

Io non vado contro i miei principi, semplicemente evito il buonismo cieco.
Non porta mai nulla di buono, principalmente a me, poi alla community.

Per fesso non passare, leggi e pensa bene prima di Upvotare. :-)

Dai, alla fine sono discorsi simpatici da fare.

l'importante è parlarne no?! ;)
Il problema di affrontare certi discorsi... il problema non è parlarne, ma trovare chi ti ascolta.
Sinceramente... ma non prenderlo come un complimento che sennò finisce che mi metti nella lista dei buoni e non è carino, preferisco chi dice schiettamente il proprio pensiero a chi, diplomaticamente, lecca il posteriore.
I furbetti possono avere vita facile all'inizio, ma in un "gioco" in cui vince chi riesce a farsi il maggior numero di fan, dopo un po' rimangono solo quelli che hanno davvero qualcosa di buono da dare.

Detto tra noi... io ancora non ho nemmeno capito quanti upvote posso dare e soprattutto se valgono qualcosa. :D

Io ti ringrazio, trovo che a volte sia anche un difetto.
Non hai idea di quanto spesso mi sia trovato male per questo mio dato caratteriale. Purtroppo ho sempre la mia opinione sulle cose e non varia in base al vento. Ripeto, ti assicuro che in pochi apprezzano.

Per gli Upvote vai qui https://steemworld.org/@coccodema

Ti dice graficamente la tua % di SP oltre a tante altre utili informazioni. Ad esempio chi ti ha citato, utilissimo! Io cerco di non scendere mai sotto il 60%. Oppure usi Busy.org, li puoi anche fare i post.

Per quanto riguarda i furbetti purtroppo la penso diversamente, c'è chi è abile a fare il paracul, gente premiata e tanto ti assicuro.
Purtroppo nel mondo funziona così. Mi meraviglia sempre come la gente non riesca a notare la falsità..

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46