You are viewing a single comment's thread from:

RE: Allattare, una meravigliosa esperienza

in #ita6 years ago

Io sono stata fortunata, mio figlio a 14 mesi ha deciso da solo di smettere col latte di mamma.
Io sono stata fortunata, gli ospedali e tutta la mia provincia sono molto attenti all'argomento e quindi non ci sono problemi o pregiudizi.
Ho allattato su panchine in pubblico e i soli commenti sono stati roba del tipo... "quanta fame" o "bravo come mangia". Niente di cui preoccuparsi.
Solo vorrei aggiungere una cosa... mi è sempre stato detto di allattare ovunque anche in mezzo alla folla. Consiglio per me sbagliato... mio figlio era attratto da rumori e non mangiava. Per allattare serve un comunque un ambiente tranquillo e sereno.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47