You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un babbo ansioso... Di mamme non ce n'è una sola.

in #ita6 years ago

Da mamma lavoratrice ti dico... e meno male che ci sono i babbi! Senza il loro aiuto è ormai impossibile gestire una famiglia.
Sai, da mamma, che mi rende felice? Vedere il mio cucciolo che ride e gioca col padre. Che quando vuole il biberon va a cercarlo, ma che quando è triste o stanco invece cerca me. Anche se piccoli sanno su chi contare e sanno che, se mamma e babbo fanno il loro "mestiere", hanno due genitori che li adorano e li aiutano ognuno in un modo diverso e speciale

Sort:  

Ciao Piacere
io sono nella tua stessa situazione, mia moglie lavora tutti i giorni, i bambini stanno quasi sempre con me, spesso devo fare il "mammo".
Ma non mi pesa lo faccio con molta gioia.
Ciao a presto

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62497.97
ETH 3335.40
USDT 1.00
SBD 2.47