You are viewing a single comment's thread from:

RE: La blockchain è decentralizzata, SPI no!

in #ita5 years ago (edited)

Hai le prove? Mostrale, io non ho niente da temere perché non ho mai chiesto niente a nessuno e mi sono sempre accontentata. Puoi dire che io non sia capace a scrivere e, sinceramente non me ne importa, io lo faccio per divertirmi non per guadagnarci su.
Ti rode così tanto che una mediocre come me ti sia passata avanti? Allora o sono meno mediocre di come mi dipingi o te sei meno bravo di come ti vendi.

Aspetto le prove 😉

Sort:  

Ho la prova che se non hai vinto mai è perchè non riuscivi a sfondare nel gradimento. Nessun complotto anzi. Ci dispiaceva che partecipavi spesso senza riuscire a fare il salto di qualità ma apprezzavamo l'impegno.
@spi-storychain è il progetto più serio al quale abbia mai lavorato qui dentro. Posso garantirtelo.

Con me non funziona che si butta la pietra per poi nascondere la mano.

Nel tuo intervento hai parlato di cricca che non ti faceva vincere.
Hai accusato tu senza prove.

Per il resto di prove ce ne sono abbastanza, molte sono state cancellate e altre non supererebbero la prova della giuria ma sai come è, a volte non serve una condanna per sapere che una cosa è vera.

Mi rode?
Mi rode che un progetto eccellente sponsorizzato e ideato dal padrone, a mio avviso rubando un'altra idea o comunque ispirandosi ad un'altra idea, venga utilizzato come specchietto per le allodole e venga affidato arbitrariamente a chi ha dimostrato di non essere all'altezza.
Non chiamerei questo mio sentimento una rosicata ma sicuramente mi vede molto perplesso.
Riuscirò a scrivere lo stesso tranquilla, se vorrò.
Me ne farò una ragione.

Per le prove chiedere al Badrone.

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67286.78
ETH 3751.52
USDT 1.00
SBD 3.70