You are viewing a single comment's thread from:

RE: Abbiamo bisogno di nuovi curatori e curatrici per la lettura, la valutazione e la promozione dei post di SPI

in #ita6 years ago

Ciao a tutti,

mi piacerebbe fare questa esperienza, in particolare nel campo narrativa e fotografia.

Perché? Scrivere mi piace, così come fotografare, sono giornalista e copywriter e per questo posso anche passare per una "grammar nazi": ho già detto la mia sulla necessità di un italiano corretto per poter essere premiati, penso sia una condizione indispensabile se si vogliono contenuti di qualità e se si vuole aumentare la reputazione della community. Penso e sono convinta che sia una bella iniziativa, questa di steempostitalia, che ha modo di crescere e bene, e quindi perché non aiutarla?

Ho abbastanza tempo e sono abbastanza veloce nella lettura, e, che altro dire, mi piace mettere a disposizione le mie competenze per gli altri.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64572.94
ETH 2630.79
USDT 1.00
SBD 2.82