You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1992: Mafia,Tangenti e "Jurassic Rock" - terza parte

in #ita6 years ago

@nicola71, odio la politica ma il tuo articolo è stato in grado di catturare la mia attenzione. La strage di Capaci la ricordo anche io nonostante avessi solo 5 anni. Ricordo la tv accesa e lo sgomento dei miei familiari. Con gli anni mi documentai e ogni qual volta rileggo qualcosa in merito penso a quanto l'ignoranza e la meschinità a volte prendano il sopravvento sugli uomini. La mafia purtroppo è ancora una triste realtà e, a mio modesto parere, esisterà sempre, anche se le modalità di azione cambieranno.

Sort:  

Grazie @clode la mafia all epoca combatteva lo Stato, oggi è parte integrante dello stato, ecco perchè silente..

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 68156.06
ETH 3517.56
USDT 1.00
SBD 2.81