You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mustakkio Coin [MSTK] | Visione e Roadmap del "Proof of Comment" Token

in #ita5 years ago

Bellissimo iniziativa. Mi piace vedere l'entusiasmo e la determinazione che stai impiegando per realizzare questo bellissimo progetto che incentiverà non solo l'interazione ma anche la realizzazione di articoli con un buon livello di contenuti. Io non appaio tra gli holders perché ho già tutto in stake e quindi non vedi i miei tokens🤗 seguirò con molto interesse e spero di poter contribuire in tutti i modi. Grazie mille!

Sort:  

Hai ragione non ho tenuto conto del fatto che qualcuno ha già attuato lo staking prima dell’annuncio 😖😖

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57382.38
ETH 3075.07
USDT 1.00
SBD 2.39