You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Sono tornato! Cosa mi sono perso in questo tempo?"

in #ita5 years ago

Oggi ero a lavoro ed alcuni colleghi, a cui in passato avevo detto di aver investito in BTC, mi prendevano in giro e dicevano: come va il NASDAQ? Sei diventato ricco? Per fortuna sono una persona molto autoironica ed ho sempre detto che quando verrò a lavoro in elicottero, vorrà dire che sarò diventato ricco... Ironia a parte, adesso quelle stesse persone mi fanno sempre più domande, su cosa sia Bitcoin e a cosa serva. Magari un giorno, spinti dall'entusiasmo, investiranno anche loro e ci ritroveremo a parlare insieme del NASDAQ 🤗🤗

Posted using Partiko Android

Sort:  

Non sei l’unico... quando parlo in giro di criptovalute (per quel poco che ne so) mi guardano tutti come se parlassi 1altra lingua.. ma intanto io mi sto informando sempre di più e già qualche piccola soddisfazione l’ho avuta.. purtroppo se la gente non entra nella mentalità giusta, credo che sia inutile parlare di certi argomenti..

Posted using Partiko iOS

Sembra quasi che Bitcoin sia una azienda 😂😂

Si fanno spesso battute quando le cose sembrano non andare bene, un amico di mio papà con BTC a 3000$ diceva di come non sarebbe mai risalito, ovviamente chi non ha mai subito nessun ciclo di questo mercato si focalizza solo sui prezzi, pretendendo di sapere l’andamento e paragonandolo alle azioni, in realtà qui è completamente diverso, una crypto è studiata apposta per resistere e sopravvivere fino a che l’ultimo nodo del network non chiude.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60881.91
ETH 2721.95
USDT 1.00
SBD 2.44