Vi convince HIVE? discussione per interessati HIVE ACCOUNT APPLICANT

in #ita4 years ago

Sono giorni ben movimentati questi, per quanto siamo tutti o quasi chiusi in casa...
Tempi bui fuori a causa del famigerato Covid-19 o Corona Virus, tempi bui sulla piattaforma.
Il "nuovo che avanza" l'ho già sentito in bocca a qualcuno anni fa nella politica italiana e non è stato proprio edificante (a parer mio, ovviamente...)
Parallelamente qui su Steem si è assistito all'assalto che ormai tutti conoscono alla piattaforma.
Se Steem già soffriva da un pò adesso sono sempre di più quelli che stanno meditando la migrazione e/o l'abbandono
L'imposizione del nuovo compratore, la battaglia dei witness, lo scontro con la community ha accelerato un processo che era ormai in atto.
Da questo e altro nasce Hive
Non ho ancora approfondito il discorso ma le premesse mi sembrano interessanti.
Mi piacerebbe avere la vostra opinione, i vostri dubbi e parlare di questa nuova opportunità
Che ne dite? facciamo 4 chiacchiere?

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64093.86
ETH 3123.80
USDT 1.00
SBD 3.94