Val Di Fassa [ITA-ENG]

in #ita6 years ago

[ITA]
Come forse ricorderete dalla mia presentazione sono un amante delle montagne a 360gradi
Ho sciato, fatto snowboard, arrampicato, fatto trekking, ho fatto rafting, canyoning ed hydrospeed ed anche parecchi passi in moto.
A pensarci bene mi manca la bicicletta ma recupererò.
Vedevo le belle foto di @bariski sulla Val di Fassa, posto che personalmente adoro e che considero la mia "casa" in Trentino
A lei dedico questo post sulla Valle. Più avanti vi darò il mio punto di vista su altre zone dell'arco alpino che ho visitato negli anni.

Tutte le foto di questo post sono di mia proprietà

[ENG]

As you may remember from my introduction I am a mountain's lover at 360 degrees.
I skied, snowboarded, climbed, trekked, rafted, did canyoning and hydrospeed and also several mountain pass by motorbike.
Thinking about..I miss the bike but I will do one day.
I saw the beautiful photos of @bariski on Val di Fassa, a place that I personally love and that I consider my "home" in Trentino
I dedicate her this post on the Valley. Later I will give you my point of view on other areas of the Alpine arc that I have visited over the years.

ALL picture in these post are mine

DSC08933.jpg

Lago di Carezza - Carezza Lake

DSC08943.jpg

Cascata di Cavalese sotto la quale ho fatto un gelido tuffo durante un'uscita di rafting - Cavalese falls under which I made a cold dip during a rafting trip

DSC08966.jpg

Il gruppo del catinaccio visto da Pera di Fassa - Catinaccio group seen from Pera di Fassa

DSC08869.jpg

Camminata verso Rifugio Fuciade - Walking toward Rifugio Fuciade

DSC04034.jpg

Gruppo del Catinaccio visto dal Rifugio Gardeccia - Catinaccio group as seen from Rifugio Gardeccia

DSC04048.jpg

Torri del Vajolet visto dal Rifugio Gardeccia - Vajolet tower as seen from Rifugio Gardeccia

DSC04084.jpg

Gruppo del Catinaccio - Catinaccio group

DSC04096.jpg

Sassolungo

DSC04132.jpg

Sass Pordoi

Spero vi piaccia e a presto
Hope you like it and see you soon

Sort:  

Grazie per questo post @ciuoto e per la menzione! Foto davvero belle e di posti che ancora non ho visto! Complimenti!

fai un giro, merita
magari evita le cascate o al più guardale da lontano, non sotto come ho fatto io :D

grazie del consiglio! :-)

splendide immagini e molti ricordi. grazie

Contento che vi piacciano ed evochino bei ricordi

Gran belle foto. Hai anche trovato un buon clima e cielo terso.
Scattate con la sony alpha? Ricordo bene?

Si, tutto con la A99 e il 24-70 o 17-35
Penso di aver lasciato gli Exif

Bene. Hai fatto del ritocco alle foto?
Molto ben definite le Sony!

Poco o nulla, é lo Zeiss che vale tutti i soldi che costa!!!

ah beh... allora ci credo... ma hai Zeiss entrambe le ottiche?

Zeiss ho il 24-70 f2,8 e il 24 f2
con calma arrivano anche gli altri tipo il 135 f1.8 che è fantastico

Già con i due che hai ci fai molto e di alta qualità. Attendo di vedere i primi scatti che farai con il 135 allora!

those photography's are truly breathtaking, love the views they are amazing!

I'm glad you like my pictures Donna

Davvero delle bellissime foto, ma quella del lago lascia senza fiato, non per niente l'hai messa per prima :). Il colore dell'acqua è pazzesco e aiuta sicuramente, però mi piace veramente molto lo scatto, bellissimo!

guarda, l'orario non era nemmeno l'ideale, mezzogiorno, se cerchi su internet le foto fatte all'alba o al tramonto ti cade la mandibola :)

Il Trentino mi ha sempre impressionato -
Se vuoi ridere, visto che sono nato in una zona balneare - ci ho preso anche una insolazione, quindi un po' ci son rimasto 😂

si, è spettacolare dal punto di vista naturale
e non solo
quando siamo andati al fuciade anche io ho rischiato il colpo di calore...
sotto la cascata, invece, si stava mooooolto freschi (3/4 gradi quand la temperatura esterna era 32)

Congratulations @ciuoto! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.

To support your work, I also upvoted your post!
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Congratulations! this post got an upvote by @steemrepo and was manually picked by the curator @yanosh01 to be added on STEEM REPOSITORY, simply comment "YES" and we upload it on STEEM REPO Website. Wants to know more about the Steem Repo project? Contact us on Discord

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64870.15
ETH 3489.66
USDT 1.00
SBD 2.54