You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanto ho desiderato fare un post come questo!!

in #ita6 years ago

Grazie amico, per il post e per l'amicizia!
grazie a te e al tuo "vouch" sono entrato ed ho studiato l'ambiente e domenica ho tirato fuori il meglio.
ho fatto le 2.30 ma ne è valsa la pena
diciamo che adesso godo di rispetto in SPL anche perchè supporto il sito e gli account collegati.
spero una sera in una finale tutta italiana contro di te :) e che vinca il migliore.
un abbraccio

Sort:  

A volte le amicizie nascono per caso, a volte per una frase, per un post, per un'alchimia strana, sta di fatto che penso che ci siamo capiti al volo, ed è nata subito una reciproca stima, ed la tua comunicazione mi ha riempito realmente di gioia.
Hai capito perfettamente come bisogna interagire su questa piattaforma, mi riferisco logicamente alla SPL, che può regalare una gradita integrazione di SBD alla nostra permanenza su Steemit, in caso di vincite o piazzamenti nei loro tornei free-roll, e mi auguro anch'io di poterti affrontare un bel giorno in un heads-up, e chiunque vinca sarà sempre il rispetto il reale vincitore.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50