Sort:  

grande @ciuoto!!!! ti pulisco tutto il plancton tra le branchie!!!!

Che brutta immagine!!!
😂😂😂

ahahahhahah

Tu sei già un grandissimo utente, tra l'altro promotore del tuo personalissimo contest sul MotoGP, e nonostante tu non abbia ancora i 500 SP, sei sempre molto dinamico e propositivo, e ti devo fare i miei complimenti al riguardo.
Grazie per il tuo passaggio e per il graditissimo commento

sul grandissimo ho le mie obiezioni e non solo per la quantità di SP
diciamo che cerco di rendermi utile alla comunità, come faccio nella vita "reale"

Stai calmo, ragazzo, perché grandissimo significa tante cose, ed il numero di SP detenuti è solo uno dei significati a cui si riferisce questa parola, perché tu sei grandissimo sotto tanti altri punti di vista, almeno per il mio personale modo di vedere, in quanto sono io che affermo che tu lo sia realmente, per cui beccati il tuo grandissimo e tienitelo stretto!!!!

anche sul ragazzo obietto ma accetto tutto :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57711.87
ETH 3013.92
USDT 1.00
SBD 2.35