You are viewing a single comment's thread from:

RE: Diario di viaggio: road to Grands attraverso la Route 66

in #ita6 years ago

La mitica 66 che mi evoca sentimenti contrastanti.
prima o poi la farò anche io...ma tenderei a farla a due ruote invece che 4...
Noleggiare magari un "cancello" di Harley Davidson e godersi quelle 2500 miglia circa...
perchè sentimenti contrastanti...una coppia di miei amici ha fatto il viaggio di nozze sulla 66 e mi cha chiesto, come regalo, di fargli un piccolo film dal materiale che avevano girato.
un delirio!!! una 30ina di miniDV da riassumere in 20/25 minuti

Sort:  

Aiutoo ahah montaggio e post produzione è la parte più difficile! Comunque merita, io vorrei tornarci , ma questa volta visitare molti più posti e fare molte più soste!

lo facevo come secondo lavoro per conto di un amico fotografo di matrimoni
non ti dico niente...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 60951.51
ETH 3381.22
USDT 1.00
SBD 2.48