Re-introduce myself

in #ita7 years ago (edited)

Visto che la mia presentazione era veramente troppo scarna ci riprovo.
Ciao a tutti, sono Eugenio, ho 44 anni e sono residente in un dormitorio della cintura milanese, sono felicissimo padre di due bambini alimentati ad energia atomica, per lavoro sono un valente pigiatasti e limatore di bit nella figura tecnica del database administrator Oracle per un'azienda piuttosto nota.
Quando non lavoro cerco di vivere il più possibile tra le amate montagne
DSC06486.jpg
in tutti i modi possibili...dagli scarponi alle scarpette da arrampicata, dallo snowboard alle ciaspole fino ai giri sui passi in moto. Ho girato quasi tutto l'arco alpino e buona parte dell'appennino.
Mi piacerebbe, prima o poi, un bel trekking in Nepal ma al momento non è fattibile perchè i bambini sono troppo piccoli.
Per il resto, sono un discreto cuoco ( o cucinatore come dice mia figlia ), diplomato assaggiatore di vini ONAV (non sommelier), scarso ma appassionato fotografo, mi sto dedicando, un pò per lavoro, un pò per gioco, alla scoperta della blockchain delle crypto valute dei faucet e sto operando un pò nel trading delle crypto stesse (con una dose di fortuna non indifferente, devo ammettere).
A tempo perso sono anche Local Guide Google.

Non amo molto la televisione che vedo poco o nulla se non per le reti all news o per i vari cartoni animati dei figli.

Nei prossimi post cercherò di essere un pò più prodigo di informazioni riguardo alle mie passioni, attività e scoperte.

Le foto che pubblico sono solo mie, nonostante non siano foto da copertina, le preferisco a quelle prese in prestito nei vari siti, almeno danno un pò il mio "punto di vista" rispetto a quello che faccio, vedo, imparo.

Direi che per ora vi ho annoiati a sufficienza per cui vi saluto.

A presto

Eugenio

Sort:  

Benvenuto!!! :)

grazie :)

Benvenuto Eugenio, ci si legge in giro!

benvenuto Eugenio!

grazie :)

You are welcome ! I liked your presentation I wish you much success, from my part you have a vote. I leave the link of my presentation so you can also support me https://steemit.com/introduceyourself/@noteswill/who-i-am-my-english-presentation

ciao Eugenio, benarrivato!

grazie :)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63186.04
ETH 3392.68
USDT 1.00
SBD 2.50