You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una mamma degenere

in #ita6 years ago

sai che ancora oggi non mi capacito di come i miei figli ci siano sopravvissuti??
ebbene si siamo genitori indegni e degeneri.
dopo 6 giorni di vita la maggiore era già ad una festa di natale di squadra
al mese era sulla neve di alagna
mi schifava gli omogeneizzati per mangiare zucchine al vapore...
le ho fatto assaggiare birra e vino e mangia anche la 'nduja
ah, ha 4 anni...
il piccolo è ancora più "rustico"

Sort:  

Ma ci credi che il mio mostriciattolo adora i broccoli? non cioè... i broccoli!
Al battesimo del cuginetto in pratica ha fatto cena con la torta... millefoglie!
Viste quante gliene abbiamo combinate è un miracolo che non abbia ancora chiesto di cambiare genitori.
Io credo che molti non si rendano conto dell'istinto di sopravvivenza dei bambini... alla fine siamo noi grandi che ci facciamo troppe paranoie.
@ciuoto sappi che noi per sbaglio abbiamo dato il prosecco invece dell'acqua e ti assicuro che non si è schifato, tutt'altro!

un goccio di vino fa bene...che poi non si ubriacano da adulti ;)
siamo l'invidia delle altre famiglie cara :)
vedo delle tragedie per far mangiare le verdure ai bambini e i miei le adorano :)

Diciamo che non li forzo a mangiarle. So che mischiate in un certo modo le mangia, se le scansa... pazienza, le mangerà la prossima volta.
Non posso vivere lottando col lavoro, con la casa, coi nonni (la prossima volta parlerò di come è difficile gestire i nonni), con lo pseudomarito e anche col mostriciattolo.
Se posso evitare una crisi lo faccio, come ho detto... è sopravvivenza!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46