You are viewing a single comment's thread from:

RE: I 5 concerti che ricorderò per sempre.

in #ita6 years ago

Qui la cosa si fa lunga...
Vasco come primo concerto, Pink Floyd 3 volte, Ligabue 2 (la prima pagato lire 3000) Litfiba 3, Radiohead 2, Ben Harper, Muse, R.E.M., the darkness, Deep Purple, U2, Seal, Mario Biondi, Sergio Cammariere, Alex Britti, Elio e le storie tese 10 volte e li rivedo il 23 aprile, Negrita, Red Hot Chili Peppers, statuto, 99Posse+Bisca 6/7 volte, Almamegretta. E certo qualcuno mi sfugge...

Sort:  

eh ma infatti è molto difficile scegliere quali sono i migliori, se penso per esempio al primo live dei Red Hot mi pento di non averlo messo, forse avrei dovuto fare una top 10!

Io i RHCP li ho visti ad un secret show a Milano, quando Anthony si presentò per la prima volta biondo platino!!! Saremmo stati meno di 1000

NO VA BEH CHE CULO AHAHAHAH

tempismo, mia cara :D
un amico mi chiama e mi dice...oh guarda che c'è il concerto etc etc...
ho preso 2 ore di permesso a lavoro e sono andato a prendere i biglietti

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60327.71
ETH 2568.97
USDT 1.00
SBD 2.57