una mano per una zampa

in #ita6 years ago

pepo 2.png
ciao comunità
Spero che si stanno avendo un grande momento, da un lato sto andando bene e l'altro non tanto capita di avere uno dei miei gatti molto malati e questo è il motivo per cui sto postando questo post ... vi racconterò la storia da l'inizio

Pepito è un gatto che è venuto alla mia vita una 24 marzo 2015, dal primo momento in cui ci siamo incontrati ho saputo che sarebbe vissuto con me e la mia famiglia è stata una bella palla di pelo con gli occhi blu per alcuni rumori molto divertente, era salvato dalle strade del Venezuela, in quel momento non eravamo così male come siamo ora economicamente e gli animali e gli animali domestici possono permettersi di mangiare quello che volevano perché c'erano molte marche di cibo per gatti a disposizione, a poco a poco questo stava cambiando ma non abbiamo mai permettiamo questo influenzerà i nostri animali, Pepito è un gatto molto amablle e gestibile sempre addormentato e ottiene solo quando hai fame di fare il loro gatto tipica suoni, ma in realtà sembra che stava cantando (gatuno canto), Pepito lui tencion amore degli esseri umani e ama dormire con loro, infatti dispone di uno spazio nel letto dei miei genitori solo per, ha un modo di camminare molto divertente, sempre con la stessa coda sollevata, È un gatto molto speciale nelle nostre vite.
pepo 3.png
Purtroppo Pepito come tutti i venezuelani o come un cittadino venezuelano, sta vivendo una situazione molto gli animali esseri umani hanno dovuto imparare a sopravvivere e optare per le nuove diete, tasca più accessibili, in modo da Pepito ha dovuto imparare a mangiare altri alimenti che non lo fanno hanno i nutrienti di cui ha bisogno, uno di quei pasti è il cibo per cani, dal momento che il cibo per gatti non è disponibile o è molto costoso e il cibo per cani è ciò che più si avvicina a quello che può mangiare, purtroppo i gatti non possono mangiare concentrato per cani in molte quantità come questo non ha alcun taurina, che è un elemento importante che i gatti hanno bisogno per il vostro cibo corpo e gatto contiene.
pepo 4.png
per questo motivo molti gatti nel mio paese hanno contratto molte malattie renali e del fegato ed è impossibile andare dal veterinario e tutti i farmaci che usano sono molto costosi e questo è quando si passa al caso di Pepito.

Pepito ha iniziato pochi giorni fa per mostrare svogliato e fuori di energia, poi ha cominciato a perdere peso e vomito e, infine smesso di mangiare, in modo rapido lo ha portato dal veterinario con pochi soldi in tasca, ma abbiamo dovuto prendere perché è importante per noi che il nostro gli animali domestici sono sani, il dottore lo ha esaminato e ha capito che era giallo, il che dimostra che si tratta di una malattia del fegato.
pepo 5.png

la notizia è caduta molto male a tutti noi, non possiamo crederci ed è qui che raggiungo l'obiettivo di questo post ...
La mia famiglia ed io stanno attraversando una situazione economica molto male e hanno bisogno di soldi per dare Pepito l'aiuto necessario e le cure necessarie, non è un segreto che i venezuelani non si ottiene nulla nel nostro paese da parte del governo che abbiamo, non mi piace andare a queste lunghezze perché ho sempre lavorato per ottenere la mia roba non aveva mai avuto problemi con qualsiasi cosa, l'uso steemit come fonte di reddito che spesso mi ha aiutato a uscire da situazioni sgradevoli e spero che questa volta lo farò anch'io so che uno dei tuoi voto mi può aiutare molto e soprattutto Pepito, spero di non disturbarli e mi può aiutare con questo caso così forte, abbiamo avuto tutti un animale domestico sempre e sappiamo quanto sia doloroso perdere, e io non voglio perdere Pepito, Aiuto!

pepo 6.png

Sort:  

Spero tu possa curare Pepito e che lui torni il gatto di sempre! ❤

Non posso non rispondere presente alla richiesta di aiuto per un gatto malato, spero che possa servire a qualcosa

Cara amica mia, ti voto al 100% per il tuo bel micione, facci sapere come sarà andata

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67160.08
ETH 3517.35
USDT 1.00
SBD 2.70