ragazze modello

in #ita6 years ago

IMG_20180820_141120_500.jpg

Ciao comunità!

Spero che tutto vada molto bene nelle loro vite, tanti saluti, baci e abbracci! Oggi ti racconterò un po 'della mia esperienza come recoredora in un'accademia di modelli per ragazze nella mia città, perché era tutto, che mi piacesse o no, cose che ho vissuto e tutto quello che posso pensare di dirti qui .

Tutto è iniziato quando ho sentito che avevano bisogno di qualcuno con cui lavorare con ragazze per un'accademia abbastanza riconosciuta, avevo già avuto una certa esperienza con i bambini, quindi sono andato a indagare e per la mia sorpresa May mi hanno assunto una volta.

il primo giorno di lavoro è stato piuttosto estenuante dal momento che erano ragazze di tutte le età e abbiamo dovuto fare molte attività per distrarli, in quello che le ragazze dovevano imparare era: la passerella, il trucco, i modi e le danze, che era piuttosto divertente sia per loro che per me.

A poco a poco mi sono abituato alle ragazze e loro a me, al punto che mi hanno detto di essere un'insegnante e mi hanno dato un sacco di abbracci.

con le ragazze che lavoravano di più erano tra i 3 ei 5 anni da quando erano abbastanza e hanno consumato più tempo, per me era buono perché queste ragazze sembravano grandi e le madri delle ragazze erano felici con me.

i giorni passavano e tutto andava molto bene, fino a quando i commenti di alcuni insegnanti e del direttore dell'accademia cominciarono ... commenti che non mi piacevano molto perché sono una delle persone che crede che i bambini dovrebbero sporcarsi e correre e queste persone volevano che le bambine di 3 anni rimanessero calme e si comportassero perfettamente.

quando pensi alle ragazze di 3 o 5 anni, pensi ai giochi e ai guai che in questo mondo possono pensare di raccontare una ragazza così piccola che se non si comporta come una principessa o una modella non avrà il suo spuntino ...

queste persone volevano fare il lavaggio del cervello alle ragazze, farle pensare che fossero modelli e che dovessero essere in un modo specifico ... va bene se vuoi che una ragazza impari a stare seduta bene e camminare meglio, ma non puoi costringere qualcuno a essere come se non volesse .

Quando le ragazze hanno sentito questo, hanno pianto o iniziato a comportarsi in modo peggiore ed è stato allora che sono venuto in soccorso con un abbraccio e qualche frase divertente che ha fatto dimenticare quei brutti commenti.

In seguito le cose peggiori sono iniziate come le lezioni di ballo, si scopre che le persone che hanno assunto non erano ben qualificate per dare una buona lezione così l'insegnante di danza (se è così che puoi chiamarla dato che non sapeva come muoversi) le ha reggaeton solo

??????????

Che tipo di accademia reggaeton ad alcune ragazze?
Mi sono lamentato di questo, ma loro mi hanno ignorato e tutto questo combinato con la disorganizzazione del regista dato che non avevo un programma pronto per le lezioni e tutto è stato improvvisato ... 😒

Quando ho realizzato tutto questo, ho iniziato a fare le cose da solo per rendere felici le ragazze perché sembravano un po 'annoiate e alcune non volevano andare in classe.

preparami con giochi e canzoni per loro
lascia che le ragazze siano ragazze

Sono giunto alla conclusione che queste accademie cancellano la personalità di ogni ragazza e le trasformano tutte in persone vuote e non ho intenzione di permettere che ciò accada con quelle ragazze.

dedicato a riprodurre ciò che vogliono giocare, ballare, hanno voluto modellare quello che stavano facendo e volevano dipingere troppo, tutte le ragazze sono arrivati ​​e sono stati felici perché hanno fatto quello che volevano e sono stati educati e istruiti Rispetto e soprattutto condivisione.

Hanno condiviso i loro giocattoli, il trucco e anche il cibo con qualcuno che non avevano e non potevano averlo imparato agendo come principesse.

i bambini devono giocare, deve imparare a cadere e rialzarsi, deve conoscere e avere nuove esperienze in modo che da adulti possono difendersi, in particolare dovrebbe imparare ad amare ea fare ciò che amano.

in seguito ho deciso di lasciare l'accademia non poteva sopportare di stare con queste persone e quello che ho sentito da alcuni rappresentanti è stato anche tirato le loro ragazze lì.

I BAMBINI SONO BAMBINI!

IMG_20180806_154516.jpg

IMG_20180806_154357.jpgIMG_20180806_154411.jpgIMG_20180806_154417.jpg

tutte le fotografie sono di mia proprietà

firmasteemit-01.png

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59796.03
ETH 2732.76
USDT 1.00
SBD 2.52