PERCHÉ LE MIE PUBBLICAZIONI NON STANNO DANDO RISULTATI?

in #ita6 years ago

ciao steemiani, come stai oggi?, sono un po 'triste, penso e sento che le mie pubblicazioni sono buone, e sono conformi agli standard di steemit, ma sfortunatamente non danno risultati.

la mia domanda è

Cosa pensi che possa o debba fare per impedire che ciò accada?

PER FAVORE !!! HO BISOGNO DI UN MOLTO AIUTO.

  • Quali argomenti sono più interessanti?
  • qualche parola di incoraggiamento?
  • Come dovrei risolvere il mio post?

Mi sento davvero molto triste e so che questa è anche una questione di fortuna e di impegno che mettiamo nella nostra pubblicazione, ma in questo momento sto avendo una brutta vena e ho bisogno del tuo aiuto come comunità per uscirne, Ti ringrazierò, votando e seguendo!

Ti amo!

Sort:  

Ciao! Effettivamente é strano che tu abbia cosí pochi voti.... fai parte della comunitá italiana @steempostitalia? Sicuramente lí potresti trovare tanti follower

Concordo. Occorre fare gruppo per leggere ed essere letti. Con @steempostitalia c'è la possibilità di rimanere in contatto, leggere, discutere ecc..senza rimanere nel limbo ;)

Grande @leandro77 ! A me ha aiutato molto, e poi ho conosciuto tanta gente interessante e dotata :-D

Stessa cosa anche per me ;) .

Seguo...
Bisognerebbe cercare di fare gruppo, agli inizi è sempre dura, in ogni ambito!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58786.64
ETH 2309.42
USDT 1.00
SBD 2.49