LA MIA RAGIONE PER RIMANERE IN VENEZUELA

in #ita7 years ago

2018413_132324964.jpg

CIAO MIEI CARI AMICI DELLA STEEMIT, spero che tutto va bene, io mando VIBRAS MIO migliore per iniziare questo fine settimana, IL MIGLIORE!, Vorrei oggi vi porto la mia opinione su ME PERCHE ' vuole rimanere nel mio paese perché io NON vOGLIO emigrare Come molti giovani, sono le ragioni per cui ho soggiornato qui! Spero che questo POST questo pensiero che viene dal mio aiuto a voi e l'impulso a lavorare per NOSTRO PAESE BENE.

per cominciare io sto, io sono una ragazza di 23 anni che studia presso l'Università delle Ande, io sono una ragazza come le altre, mi piace uscire e condividere con i miei amici, lavoro e di studio, devo confessare che circa 3 o 4 anni fa ha avuto il sogno più grande, come tutti i giovani, uscire di casa e vivere in un altro paese, ma mi dispiaceva la mia carriera o persone che vivono con me, allora quel pensiero ha cominciato a cambiare, ed è molto strano a dirsi, perché come il passare dei mesi e degli anni, la situazione nel mio paese è peggiorata, ma è nato in me quel piccolo seme che mi è costato un sacco irrigare e coltivare, ma c'è sempre viva e sempre verde.

Come tutti sappiamo il Venezuela è il paese più ricco, ma purtroppo più povera Attualmente v'è un paese ricco che è vantaggiosamente un paese produttore di petrolio, ha bel tempo e il paesaggio, è un paese che è completamente commerciale e di essere in grado di cogliere ma povero per tutti coloro che vivono in essa, ma non tutti in realtà la persona che è rimasta e si è sviluppato il paese un po 'è degno di applausi, penso che o pensato quando ho avuto questo pensiero di non amare il mio paese , che è stato incluso in quelle persone che rendono il nostro paese povero. il nostro pensiero cambiato prima che abbiamo avuto, ma non è stato a causa di un governo, abbiamo avuto tutto quello che abbiamo lavorato per essa, il nostro cambiamento di comportamento ora perché abbiamo chi vogliamo nel governo, si sono dedicati a sanguinare il paese, ma noi ha reso il paese a noi?, ci danno cibo, casa, famiglia, perché dobbiamo arrivare a un altro paese per parlare male di lui, e senza andare troppo a destra qui in Venezuela parlare male, siamo diventati pigri, ansioso, depresso, sempre più ci succede qualcosa è colpa del governo, signori è colpa nostra se il paese è come questo, è colpa nostra perché non lottare per essa, perché non tenerlo, stanno prendendo il nostro paese non difendere, la maggior parte è conforme a un borsa CLAP, la maggior parte dei contenuti con una coda, la maggior parte è conforme a vendere le nuove banconote, siamo diventati egoisti, ora si va in un posto come un supermercato e tutto quello che volete passare sopra, tutti vogliono essere meglio la vostra, tutti vogliono andare in primo luogo, ma sono le stesse persone che il quarto e il quinto, il problema è in noi.

Mi congratulo con coloro che erano, non sarei in grado di lasciare tutto nel caos, so che molte persone stanno andando per necessità e perché già laureato e vogliono cercare nuove opportunità migliori, che è di destra, ma molti giovani lasciati senza studi per tentare la fortuna, che il futuro sta per essere in Venezuela, quando tutto questo sarà finito?, milioni e milioni di persone che ritornano a Venezuela senza studi, che ovviamente ha fatto i soldi o no in un altro paese, ma alla fine tutti torneranno, e Quelle persone rimarranno?

Ho invitare gli amici a fare la loro fine meglio e di studio, quindi abbiamo la situazione che abbiamo, quindi non mangiare tutto il giorno, ma l'educazione è cosa saremo, le nostre università sono eccellenti, non io , dire agli altri paesi, dobbiamo unire le conoscenze perché questo è ciò che il governo vuole e ci sta riuscendo, che le università stanno finendo nel paese, perché sa che le nostre menti sono migliori di quelle 3 o 4 al comando. NON LASCIARE IL NOSTRO FUTURO.

onoriamo tutti quelli che sono morti combattendo per il nostro paese ...

sempre la fuga è facile, ci sentiamo sopraffatti dalla situazione, ma dobbiamo essere forti, io sono un sostenitore pieno di spirito imprenditoriale, in particolare nel Tachira, grazie alla crisi sta prendendo una grande BOM di imprenditori e uomini d'affari, gente che Erano più intelligenti, hanno deciso di avviare attività creative per aiutarli a uscire da questa situazione. ora molte persone hanno preso la loro creatività, quella personalità venezuelana per farsi strada, hanno creato un business Internet per gioielli, scarpe, vestiti, cibo per molti, ogni giorno un caffè o un ristorante si apre ogni giorno siamo più intraprendenti, ogni giorno siamo più intelligente, ma qui nel nostro paese, per quelle persone che hanno intenzione di partire per guadagnare soldi e tornare ad aprire alcuni locali, mi congratulo con te, l'idea è di tornare nel paese che ci ha dato tanto, di restituire lo stesso.

Il nostro paese ha bisogno di noi.

Queste sono alcune delle ragioni per cui non voglio lasciare il Venezuela, voglio combattere e voglio iniziare una bella vita qui, insieme alla mia famiglia, il cambiamento è in te!

CHARLOTTE RAMIREZ

VENEZUELA DAL VIVO.

Sort:  

Resteemed your article. This article was resteemed because you are part of the New Steemians project. You can learn more about it here: https://steemit.com/introduceyourself/@gaman/new-steemians-project-launch

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67905.30
ETH 2637.44
USDT 1.00
SBD 2.67