La mia giornata di acroyoga-STORYTIME

in #ita6 years ago (edited)

ciao sono come i miei buoni amici steemit come sempre spero che tutto va bene

oggi portano uno storytime, la mia esperienza in un giorno intero a fare acroyoga questa bellissima attività che si mette in forma, ma in un modo divertente.

questo è già la mia seconda settimana facendo acroyoga ma questa giornata è stata molto speciale perché si trattava di una pratica intensa, tutto è iniziato come al solito riscaldando un po 'e stretching, ma quel giorno era molto caldo, così come il sito è grande abbiamo deciso di andare in onda Gratuito per rinfrescare e sentirsi più a suo agio.

Tutto è andato bene fino a quando il sole ha cominciato a scaldare e calore e che ha reso cansáramos noi molto rapidamente e poi iniziare a scendere noi in ogni posizione stavamo andando verso il basso e siamo arrivati ​​a colpire abbastanza difficile, la cosa buona è che ero con qualcuno che ben consapevole della questione e non si sentono più sicuri.

L'importanza di questa attività è sempre farlo con le persone che conosco, ho finito con lividi sul corpo i colpi che mi ha dato, ma ne vale la pena, e che è stato il risultato!


2018530_192050588.jpg
2018530_19200418.jpg

Tutte le foto di questo post sono di mia proprietà

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47