la crisi in Venezuela mi ha colpito per la prima volta

in #ita6 years ago

ciao miei steemians, penso che questa è la prima volta che faccio un blog e questo è piuttosto uno storytime di ciò che sta accadendo nel mio paese Venezuela e ciò che sta accadendo a me in questo momento, è davvero molto triste che così tanti le persone stanno attraversando una situazione così estrema come stiamo vivendo, l'economia del mio paese è assurda, le persone non hanno più come comprare il loro cibo come ogni giorno aumentano di prezzo, per strada si vede gente che mangia dalla spazzatura , anche intere famiglie che mangiano dalla spazzatura e questo è stato qualcosa che mi ha davvero colpito in modo grandioso quando l'ho visto per la prima volta.
ma quello che non immaginavo era che stavo per essere una vittima di questa crisi, chiaro a tutti coloro che vivono in Venezuela ci colpisce in molti modi, ma in realtà finora era che mi sentivo esausto per la situazione fisicamente ed emotivamente, si scopre mia madre lavora in un ministero del governo e mio padre è un tassista e lavora anche per il governo regionale e davvero gli stipendi non erano un grosso problema, ma ci piace stare nel corso della giornata, mia sorella è un ingegnere ambientale che recentemente si è laureato e ho Non lavoro in niente, a ciò aggiungiamo che abbiamo diversi animali e spese mediche per me e mia nonna, e questo rende la situazione un po 'più difficile perché ogni giorno troviamo prezzi alti e diversi per strada Stava succedendo, ma non ero molto consapevole dato che sto solo studiando e non mi occupo degli acquisti di casa mia, ma di recente ho visto questo e non mi è piaciuto molto.
Sono andato con mio padre per comprare qualcosa per tutti di avere la cena e si scopre che abbiamo raggiunto solo a noi comprare sottomarino pane, non avevamo soldi, ha guidato numerosi siti della mia città e non ci piace pagare qualcosa per riempire questo pane, così siamo tornati a casa molto triste, mia nonna è una persona molto gentile ed è amici con i vicini e quindi abbiamo dovuto chiedere loro prendere in prestito alcune uova di mangiare il pane con l'uovo, abbiamo avuto alcuni giorni molto brutti e siamo davvero mangiare perché di ciò che noi e ciò che danno piccolo che possiamo comprare ...

steemit è stato un grande strumento che mi ha aiutato un po 'più lontano con il poco che guadagno nelle mie pubblicazioni, sono molto grato per questo piccolo reddito per aiutare in casa, eppure non riusciamo a riempire il nostro frigo ma poco Passeremo un po ', sono sicuro che questo governo se ne andrà presto e avremo tutti il ​​Venezuela che vogliamo!

a tutte quelle persone che sono in Venezuela e hanno attraversato questo, dico loro di non perdere la forza e di non mollare!

Coin Marketplace

STEEM 0.22
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66177.69
ETH 3483.33
USDT 1.00
SBD 3.16