la canzone della settimana, sono ossessionato

in #ita7 years ago

42a800f6blog_cropped-580.jpg

ciao amici di steemit !! Oggi ti porto un nuovo blog! ogni settimana si raccomandando i brani più ascoltati (almeno nella mia testa) Spero che ti piace e noi riusciamo a condividere un sacco di musica!

Oggi ti porto una bella ragazza, la amo davvero! Sono ossessionato con lei, se non sanno che possono apparire come Anne Marie è un cantautore britannico che ha raggiunto la fama nel 2015, ha poca esperienza, ma la sua musica ha dato abbastanza frutta, è a soli 26 anni e fa tutto molto bene !!!

Probabilmente avete sentito insieme ad altri artisti o band come Clean Bandit, sta pual e la sua nuova canzone insieme al dj marshmello, è questa canzone che si trova all'inizio del blog chiamato amici, mi piace perché i suoi testi sono molto diretto, è possibile Notando il suo carattere forte ma con un tocco di divertimento, è una ragazza molto spensierata, direi il tipico maschiaccio!

Tu dici che mi ami, io dico che sei pazzo
Non siamo altro che amici
Non sei il mio amante, più di mio fratello
Ti conosco da quando avevamo circa dieci anni, si

Non rovinarlo, a proposito di quella merda
Vuoi solo andare via, tutto qui
Quando dici di amarmi, questo mi fa impazzire
Eccoci di nuovo
Non guardarmi con quello sguardo nei tuoi occhi
Non hai intenzione di andare senza combattere
Non puoi ragionare con te, non sarò più gentile
Te l'ho detto, 1 2 3 4 5 6 migliaia di volte

Che non l'ho reso evidente?
Cosa non ho chiarito?
Vuoi che lo scriva per te
AMICI
Che non l'ho reso evidente?
Cosa non ho chiarito?
Vuoi che lo scriva per te?
AMICI
AMICI

Che tu non abbia pietà, sembri pazzo
Colpire quella porta
Sono le 2 di mattina, sta piovendo la pioggia
Che non siamo mai stati qui prima?

Non rovinarlo, a proposito di quella merda
Vuoi solo andare via, tutto qui
Quando dici di amarmi, questo mi fa impazzire
Eccoci di nuovo
Non guardarmi con quello sguardo nei tuoi occhi
Non hai intenzione di andare senza combattere
Non puoi ragionare con te, non sarò più gentile
Te l'ho detto, 1 2 3 4 5 6 migliaia di volte

Che non l'ho reso evidente?
Cosa non ho chiarito?
Vuoi che lo scriva per te
AMICI
Che non l'ho reso evidente?
Cosa non ho chiarito?
Vuoi che lo scriva per te?
AMICI
AMICI

AMICI
Questo è come delegare gli amici
AMICI
Mettilo nella tua testa

AMICI
Siamo solo amici

Quindi non vedermi con quello sguardo
Non hai intenzione di andare da nessuna parte senza combattere
Non puoi ragionare con te stesso, non sarò più gentile
Ti ho detto 1 2 3 4 5 6 migliaia di volte

Che non l'ho reso evidente?
Cosa non ho chiarito?
Vuoi che lo scriva per te
AMICI
Che non l'ho reso evidente?
Cosa non ho chiarito?
Vuoi che lo scriva per te
AMICI
AMICI

La ammiro davvero, amo la sua musica, spero che piaccia anche a te!

qui ti lascerò altri video che amo di lei, non dimenticare di commentare e di darmi una raccomandazione su un altro artista!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 61963.30
ETH 2416.68
USDT 1.00
SBD 2.67