HO TROVATO UN AMICO PECULIARIO

in #ita6 years ago (edited)

IMG_20180610_152550.jpg

hola que tal miei cari amici steemit, dire loro che mi è successo qualcosa di molto divertente, ma vi ringrazio molto che io mi sono perso e che se hanno visto le mie pubblicazioni, una delle cose che faccio è quello di salvare gli animali e trovare loro casa .

Io dico loro la storia, stavo camminando attraverso un mercato nella mia città, mi è stato l'acquisto di un paio di cose e mi è stato fatto, ma pioveva molto e tetti di mercato hanno fori, così sono andato a un posto al riparo dalla pioggia, quando guardo indietro, una signora che sta vendendo e figlia aveva questo bellissimo animale, in precedenza avevo avuto un iguana e diretto a dove si trovavano e disse loro quanto è bello l'iguana, e la signora ha detto: ahhh è un iguana .. ..

Ho detto di sì, naturalmente, la signora non sapeva come nutrire il suo bene stava dando la carne, che mi fuori di testa e io ho detto signora se non possono avere, me ho preso, e la signora ha detto: sì a destra, poi prendere casa.

povero stava cambiando colore ed era molto freddo, così ho messo sotto una lampadina e rapidamente afferrare il colore, quando era già caldo deciso di dare il cibo, ma questo è stato sentito triste e non ha voluto ricevere qualcosa da frutta o verdura, l'altro giorno sia Volevo mangiare, così ho iniziato a dubitare, che era un'iguana dal momento che sembrava un po 'diversa ...

così ho fatto un sondaggio con i miei amici e familiari e ho pubblicato una foto, in cui diceva che mi avrebbero aiutato a capire se si trattava di una lucertola o di un'iguana ...

poi un cugino che ha studiato zoologia mi ha detto che non è un iguana, è una falsa camaleonte, in modo da guardare online e ha scoperto che il nostro piccolo amico è un falso camaleonte, la storia si è rivelata divertente, perché ho pensato che ero malato e non Volevo mangiare, ma quello che gli ho dato non era il suo cibo ideale, normalmente si nutrono così bene di insetti e animali volanti, prima devi sapere e indagare bene quali animali abbiamo nelle nostre mani.

Come un animale deve rimanere nel loro habitat naturale dal momento che non posso ottenere gli insetti sarà rilasciato in una zona dove sai che ci sono più di questi splendidi animali.

Spero ti sia piaciuta la mia storia, un abbraccio!

IMG_20180610_152616.jpg
IMG_20180610_152514.jpg
IMG-20180610-WA0004.jpgIMG-20180610-WA0002.jpg

tutte le foto di questo post sono di mia proprietà

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46