FALLE DI FAME IN VENEZUELA

in #ita6 years ago


ciao miei cari amici di steemit, spero che stiate benissimo, oggi parlerò di una realtà che sta vivendo adesso più che in un altro momento nel mio paese Venezuela, la fame ha fatto persone di buona volontà ma povere tasche Devo cercare da mangiare altrove, e devi umiliarti e abbassare la testa per prendere qualcosa da mangiare.

Parlo di qualcosa che non hanno creduto alla strada fino a quando l'ho visto con i miei occhi, fino a quando ho sperimentato in prima persona, parlo di persone che mangiano spazzatura prima erano solo gli animali dalle strade che hanno fatto irruzione le borse spazzatura che hai lasciato fuori da casa tua ... ora sono gli anziani ei bambini che hanno dovuto vivere l'amara esperienza di mangiare quello che si lascia in casa, le ossa, gli avanzi, i gusci di verdure abbinati ad altri rifiuti tossici per il salute.

Ho dovuto vivere la storia di un ragazzo di circa 18 anni che è venuto a casa mia a chiedere del cibo perché non aveva mangiato tutto il giorno, in quel momento non sai cosa fare perché può essere qualcuno che sta imbrogliando per rubarti o solo è qualcuno che dice la verità, con molta paura la mia famiglia ha passato il cibo attraverso le sbarre della casa, il ragazzo ha mangiato e se n'è andato, non l'ho più visto.

C'è anche la storia di un ragazzo di nobile e buono spazzatura aspetto mangiare alcuni edifici vicino la mia università, ogni giorno mi passano lì su questo, e mi guarda con le lacrime agli occhi come per chiedere aiuto, non posso non fare niente in quel momento, perché devo andare a casa a piedi perché non posso raggiungere il trasporto pubblico, con le lacrime agli occhi vengo a casa mia per raccontare quello che è successo e prometto sempre di tenere il cibo se in qualsiasi momento passa attraverso la mia casa .. .


la seguente storia spezza il cuore, non ho vissuto, ma ascolto come molte altre storie tristi che accadono nel mio paese, come si dice ci sono molte persone che non possono permettersi nemmeno di mangiare, riuscire ad avere un pasto al giorno oa volte nessuno v'è un gruppo di ragazzi che si alzano presto per andare a negozi di alimentari, panetterie di chiedere che qualcosa nello stomaco per andare a scuola più tardi, ci sono molte persone che gestiscono e li maltrattano e che davvero parte di me il cuore

come vedi gli amici questo è quello che sta succedendo nel mio paese, e ogni giorno diventa più comune, è davvero triste che così tante persone stiano attraversando qualcosa del genere, io ringrazio Dio per aver potuto condividere questo con te così che il Loro non lo sanno, scoprono tutto.

CHARLOTTE RAMIREZ

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52