cantando per te

in #ita6 years ago

CIAO MIEI CARI AMICI DELLA STEEMIT, spero che tutto va bene nella loro vita, io desiderano migliorare la loro vita ogni giorno e di essere molto felice!

OGGI! Condivido con voi qualcosa che amo fare nel mio tempo libero, e sta cantando e suonando strumenti, music've è riuscito a ottenere un sacco di cose negative su di me, tutto è un'arte come cantare, ballare, suonare strumenti, la pittura .. Ci aiuta a purificare l'anima e a smettere di pensare al passato o al futuro. La musica ci mantiene vivi nel momento presente ed è meglio che ci rende felici, non hai mai pensato che per ogni cosa c'è una canzone?

Se sei triste canta, se sei arrabbiato canta, canta, se sei depresso, e se sei felice canta molto di più !!!

la canzone che ho intenzione di dedicare questo giorno a tutti coloro che mi seguono, è una canzone che mia madre mi ha dato il mio primo, chiamato respirazione, spesso tendono a entrare in affari degli altri e che mi colpisce abbastanza emotivamente così lei mi dice sempre di respirare, e per fortuna ha trovato questa canzone, spero che li aiuterete come bene e che vi piaccia!

OJO! ACCETTO CRITICHE, COMMENTI E VOTI !!!

UN ABBRACCIO A TUTTI!

Sort:  

Brava, come si chiama in spagnolo la canzone?

respira di natalia doco

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52