10 cose mi piacciono molto

in #ita6 years ago

162858_115793528492455_2458904_n.jpg

CIAO COMUNITÀ!

Spero solo che si divertano, vengo a lasciare un post che ho avuto un sacco di tempo che non ho fatto e che a mio parere è molto difficile da fare perché mi piacciono molte cose e ce ne sono molte altre che non mi piacciono e poi tutto È complicato quando devi scegliere solo 10, ma parlo molto, spero che ti piaccia e abbiamo molte cose in comune!

1 MI PIACE I FIORI GIALLI

si ...
È vero! Sto morendo per i fiori gialli, la maggior parte dei fiori mi sembra normale, ma quando vedo un fiore giallo come un girasole è come se mi riempisse di tanta energia e felicità, non so se ti capita o dovrebbe essere a causa del colore sorprendente ma Sono davvero belli, non sono una persona che chiede fiori come regalo, infatti mi piacciono essere vivi e nella natura, non mi piace tagliarli, mi piace vederli e ammirare la loro bellezza!

Ti succede qualcosa di simile quando vedi un fiore?

2 I LOVE THE DOLCE DOLCE

Non so come si chiami nel tuo paese a dulce de leche, nel mio paese si chiama arequipe e penso che sia una delle cose più ricche che esistono, è molto facile da fare e si combina con tutto, penso che sia il più delizioso cosa c'è dopo la cioccolata, quando vado da qualche parte per mangiare chiedo sempre un drink! È il mio gusto preferito di gelato, lo adoro davvero!

qual è il tuo gusto preferito?

3 Dò dei baci nella bocca agli animali

So che è qualcosa che molti troveranno disgustoso, ma mi piace, posso passare l'intera giornata a baciare i miei animali, ovviamente sono baci di un secondo ma sono pieni di amore, sentire quei baffi è il più tenero che ci sia A loro non piace molto, ma capiscono che è perché li amo!

fai lo stesso di me?

4 IO AMO ESSERE NELL'ACQUA

Non sono un ottimo nuotatore, anzi potrei dire che non so nulla, ma mi piace andare in posti che hanno acqua, laghi, fiumi, piscine e ovviamente il mare, stare sott'acqua mi rilassa molto e mi fa sorridere automaticamente, Adoro la sensazione che rimane nel corpo dopo aver trascorso un sacco di tempo in acqua, sei pronto per andare a dormire!

Qualcuno che mi insegni a nuotare?

IMG_20180621_163955.jpg

5 I LOVE I SOPRACCATI PERFETTI

Sono una persona molto povera di sopracciglia, non ho le sopracciglia che molte donne hanno, ogni giorno sono diverse e secondo me le sopracciglia sono molto importanti perché ci aiutano con le nostre espressioni, quindi mi piace averle sistemate e truccate, penso questa è la cosa più femminile che io faccia ma è parte del mio viso ed è bello volersi guardare bene sia per te che per gli altri, infatti è l'unica cosa che mi fa apparire bene e penso che siano fantastici! Mi piace guardare tutorial per le sopracciglia e mi piacerebbe fare un laboratorio di sopracciglia in futuro!

Cosa ne pensi delle tue sopracciglia?

DSC_2627.jpg

6 LE GAMBE DEL GATTO SONO OSSESSE

I gatti sono animali meravigliosi, vuoi sempre abbracciarli e baciarli anche se non gli piacciono molto, una delle parti più tenere dei gatti sono le loro gambe, quegli artigli retrattili che impastano senza fermarsi, quei cuscinetti morbidi sono i più teneri dei mondo, ogni volta che posso ei miei gatti sono rimasti, afferro le loro gambe e li bacio anche io!

Non sembri tenero?

7 IO ADORO ESSERE SENZA SCARPE

Io sono una delle persone che si fa più rimproverare di essere senza scarpe, molte volte perché il pavimento è sporco o solo a causa del mio odore di hahaha, mi piace davvero essere così, mi sento più libero e sento che non divento caldo, più di una convinzione È uno stile di vita ed è così che mi sento a mio agio, ogni volta che posso e sono in una casa, mi tolgo le scarpe e sono felice!

Ti piace anche tu?

IMG_20180621_170124.jpg

8 MI PIACE DARE PIANTE

Penso che dare una bella pianta sia un dettaglio bellissimo, è un essere vivente che dà molta vita a tutti gli angoli della tua casa, pieno di colori la tua vita e ti rende anche più responsabile dal momento che devi prendertene cura per continuare a vivere, sempre Sono stato una di quelle persone che danno doni diversi e originali e penso che piante come succulente e cactus siano speciali per questo!

Ti piace questo regalo?

9 MI PIACE GLI INSETTI E LAGARTIJAS CHE MI RAGGIUNGONO DALLA STRADA

Ogni volta che cammino per la strada o lungo la montagna noto dove sto camminando perché molte volte alcuni animali hanno bisogno del nostro aiuto, a volte un insetto sta annegando in una pozzanghera o uno scarafaggio deve essere capovolto e io sono sempre presente aiutarli se si sentono persi, quando riesco ad aiutarli mi rende molto felice, è qualcosa che mi piace davvero fare e non solo con gli animali, ma diciamo che hanno bisogno di più aiuto.
IMG-20180610-WA0002.jpg

10 MI PIACCIONO LE COSE SCALABILI

Se ... empre mi comporterò da bambina, anche se sono una donna di 23 anni, mi piace scalare grandi rocce e poi vedere tutti dall'alto, mi piace stare nella natura e poter sentire tutto ciò che ci dà, ho la struttura che nel mio paese ci sono molti posti in cui puoi passare del tempo con la natura, arrampicarti e sporcarti in un modo divertente!

e cosa ti piace fare?

10384833_10203725207748635_1833459475369641554_n.jpg

tutte le fotografie sono di mia proprietà

Sort:  

Postingan yang bagus saya suka dengan postingan nya.
Saya telah mengikuti Anda dan semoga anda mengikuti balik agar sama-sama banyak pengikut

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63209.62
ETH 2570.91
USDT 1.00
SBD 2.76