Una delle partite più divertenti a CS: GO riprese da un compagno di squadra incontrato per caso!

in #ita7 years ago (edited)

Passando il tempo con giochi occasionali mi è capitato di fare qualche partita a Counter Strike: Global Offensive(l'ultima versione disponibile del famosissimo sparatutto).

Grazie alle partite ho imparato tutto il repertorio delle offese in russo, dato che molte volte ci si ritrova a giocare con persone che ogni 2 minuti affermano "cyka blyad suka idi nahui".

Dato che molti non capiscono l'inglese si finisce per il non poter comunicare con la squadra, ho così pensato un bel giorno di imparare ad usare una soundboard integrata sul pc, ho scaricato alcune delle canzoni/suoni che mi sembravano più adatti alle situazioni del gioco e mi sono messo a fare il "dj" della situazione.

Le reazioni sono state le più disparate, dalla gente che mi mutava per direttissima, a quelli che urlavano come dei pazzi perchè dovevano salire di rank(quindi concentrarsi e vincere) e pretendevano che si giocasse in modo serio(da notate che la maggior parte dei miei interventi avveniva a gioco fermo, tipo a fine round, ma quando scatta qualcosa nel cervello di una persona irascibile c'è poco da fare).

A volte fortunatamente capitava gente che voleva divertirsi come me, e quelle sono state le partite migliori, anche perchè molti a gaming finito pensavano che io fossi una specie di dj professionista.

Molti mesi fa ho fatto una partita con persone random, alcune delle quali ho scoperto successivamente essere della Repubblica Ceca.
Uno dei ragazzi mi chiese se poteva editare un video perchè aveva registrato la partita, gli risposi che poteva farlo tranquillamente, e una volta fatto il video mi mandò il link, di seguito potete vedere i momenti salienti della partita(se guardate i nickname, il mio è ArthurV, quando c'è la musica notate il mio nickname in basso a sinistra per l'attivazione del voip):

Il video mi è sembrato molto divertente, e l'ho conservato come ricordo di quelle partite dove oltre a me si divertivano i compagni di squadra.

Buona visione!

Sort:  

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Sep 07. We estimate that this post is undervalued by $15.52 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Sep 07 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61740.86
ETH 3453.31
USDT 1.00
SBD 2.51