Un grazie di cuore da parte mia per questa opportunità.

in #ita7 years ago (edited)

Sono stati dei mesi incredibili che hanno lasciato a bocca aperta molte persone, il market cap delle criptovalute è saltato oltre i 600 miliardi e ogni giorno che passa nuove persone si uniscono a questa grande famiglia di detentori di criptomonete.

Grazie a Steemit non ho solo avuto l'occasione di mettere su un blog che dà spazio alla mia fantasia e alla mia voglia di scrivere, ma ho avuto l'occasione di vedere i frutti di questo piacevole lavoro nel breve termine, olttre a conoscere delle persone fantastiche.

Grazie a voi, a tutti voi, ho usato gli SBD raccolti per continuare a investire e diversificare, oltre a mettere da parte TUTTI gli STEEM guadagnati dal primo giorno su Steemit (come detto più volte impegnato a non fare power down per moltissimo tempo), i quali forniscono un voto costante che attraverso l'automatismo di SteemPostItalia premia tutti coloro del gruppo che scrivono in italiano. Come dice @marcodobrovich nel suo blog il tag ita ha scalato la classifica, questo si vede anche dagli ingressi nel gruppo (anche grazie a koinsquare che ha portato molti ad iscriversi e gestire il loro blog personale), molte persone nuove!
Ovviamente tutti devono tenere bene a mente che tutto questo è possibile per l'impegno degli amministratori ( @thenightflier, @bhuz ), e di tutto lo staff di SteemPostItalia, i curatori, i moderatori e chiunque partecipi attivamente.

Da parte mia sono stato assente e lo riconosco, ogni tanto su Discord qualcuno di SteemPostItalia mi contatta con qualche richiesta e sono più che lieto di aiutare. La mia mancanza non è data solo dai miei impegni ma soprattutto dalla gestione di Koinsquare, un gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno mettendo assieme alcuni dei migliori ragazzi a livello italiano per quanto riguarda le criptovalute e la blockchain!

Approfitto quindi del post di oggi per mandarvi un GRAZIE a tutti, copioni e non, deleganti e non, invidiosi e non, geni della matematica e non...e via dicendo!

Grazie ai miei follower che spero tengano d'occhio i consigli riportati sulle cripto (Zclassic consigliato ieri a soli 37 $ oggi ne vale 108 $, una salita mostruosa che vi avrebbe portato in sole 24 ore un guadagno di quasi X3). Grazie a SteemPostItalia.
Grazie a tutto Steemit!

Spero che il 2018 sia un anno fantastico per Steemit e per tutti noi che vediamo questa opportunità di ricevere delle risorse che per alcuni sono in più e per altri sono essenziali.

Nei prossimi giorni farò un post di fine anno con i 15 post realizzati dal sottoscritto che reputo migliori, non perdetelo!

Tutte le immagini sono di mia proprietà o prive ci copyright e modificate dal sottoscritto.

Canali social e contatti:

Twitter: https://twitter.com/Charles73710680
Twitch TV:

Sort:  

Grandissimo , avanti come sempre!

Grande Charles... Continua così!
Un abbraccio plasticoso
Steemitri

Mitico charlesx! Ti auguro un 2018 ricco di soddisfazioni nella vita...e nel cryptomondo!
Concordo su tutto ciò che hai detto riguardo steempostitalia e i grandiosi night&bhuz!
Nonché su koinsquare dove avete messo su un gran bel gruppo, complimentoni!
P.s. ottime la tua dritta su Zclassic...che mi sono perso in quanto non sono molto attivo in questo periodo.. sarà per la prossima!
Auguroni!

Grazie caro, auguri anche a te :)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 54339.14
ETH 2284.19
USDT 1.00
SBD 2.33