You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'importanza di chiamarsi gruppo

in #ita7 years ago

Condivido in pieno, e aggiungo che è importantissima la parte in cui si incita a non prelevare gli STEEM che andate accumulando con i voti. In futuro per chi crederà nella piattaforma sarà possibile continuare ad investirci tempo e soldi ricevendo magari un buon quantitativo di SBD per mettere qualcosa da parte.

L'ho scritto più volte sul mio blog, non ho fatto power down neanche una volta e non ho intenzione di farlo, con il valore di STEEM di oggi il mio portafogli segna un valore stimato di circa 570 dollari, che resteranno al sicuro dove sono. Preferisco dare 5-6 centesimi con un voto al 100% piuttosto che prendere più soldi possibile nel breve periodo, un giorno quando inizieremo a dare 0,50$ e poi 1$ a testa vedrete che i voti del gruppo inizieranno a fare la differenza, si cresce insieme o si soccombe da soli, così funziona un gruppo.

Avanti tutta che siamo fantastici!

Sort:  

That's the spirit! @charlesx

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58919.17
ETH 2647.00
USDT 1.00
SBD 2.43