You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest goliardico: FACCIAMO A CHI LA SPARA PIÙ GROSSA

in #ita6 years ago (edited)

So che bisognava fare un testo scritto ma non ho resistito, il ritorno di Charles Adolf!

https://www.captiongenerator.com/1003932/Contest-di-thenightflier

Ovviamente è tutto finto e realizzato per il contest, lo sapete che VVB :)

Sort:  

ahahaah... bhè @charlesx con il mio cognome mezzo tedesco ci sta pure... :)
però non c'è nessuno che mi assomigli :))

”Restino @thelastlips, @anedo, @knfitaly e Voldemort” è grandiosa! Vale tutto il video. GENIALE !!
Molto godibili anche il pezzo su @sciack e su @stella87. E anche quello su @bronsedi.
Un po' troppo moralista sul finale, a mio avviso. Peccato, non avrai il mio voto. ...ma intanto a che serve? DECIDE TUTTO LUI! :))

Concordo con il tuo commento.
Solo mi attanaglia capire chi è Hitler, giusto per capire chi è il mio capo/coordinatore del male! 😆

😂😂😂😂

😂😂😂...magnifico!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62872.85
ETH 3031.64
USDT 1.00
SBD 3.92