You are viewing a single comment's thread from:

RE: Appello a chi scrive i POST: Non nascondetevi, dite la vostra!

in #ita6 years ago

Sono veramente stanco di leggere sempre le stesse cose, sempre le stesse lamentele, da quando qualcuno ha fatto una figuraccia facendo post con offese e insinuazioni prive di fondamento, rivelando in realtà una interpretazione ignorante e carente di cosa è Steemit e di come funziona (bronsedi).

Se una persona non si esprime e non porta critiche costruttive la colpa è di quella persona non di certo dello staff. Hanno paura? mi bannano, non mi votano? ma dove siamo all'asilo?
Leggiti il mio blog e troverai un post con scritto lettera ai curatori quando podium aveva più di una falla, cosa ho fatto mi sono nascosto e ho parlato in privato oppure ho scritto in pubblico a tutti?
Ho continuato a ricevere PostIT e molti curatori mi hanno scritto in sostegno. Se le critiche sono costruittive e si portano degli argomenti logici e che sono supportati da prove allora non c'è nulla da temere. Se invece si deve solo piangere perché si vogliono più voti o altro allora meglio stare zitti che si fa una figura migliore.

Scusate ma c'è qualcuno che vi obbliga a stare in SPI? siete legati con le catene? ma se non vi piace per nulla perché ci state dentro allora?

Se passate mesi a lamentarvi a random forse siete nel posto sbagliato, non è il sistema che non funziona ma siete voi che non vi ci trovate bene dentro. Uscite e camminate sulle vostre gambe, così potrete lamentarvi di altro.

Oppure dobbiamo continuare a leggere robe del genere finché oltre a bhuz si stanca anche night e chiudiamo baracca? a quel punto sarete contenti?

Sort:  

Io sono qui a fare delle critiche costruttive, ho proposto anche una soluzione.
Altre persone hanno commentato, criticato e detta la loro. Fatto le loro proposte.
Ti chiedo solo di rispettare questo, queste persone.

Come ho già scritto, si devono solo vergognare.
Aggiungerei anche chi qua scrive fiorellini profumati mentre in privato dipinge fuoco e fiamme.

Nah, tu hai semplicemente sbroccato per motivi tuoi privati e perché non ti è andata giù la storia dei minnows. Inoltre se qualcuno in privato ti ha scritto peste e corna di SPI e poi in pubblico ne decanta le lodi direi che sei TU a sbagliare compagnie non credi?

Qua c'è poco da proporre, PostIT è frutto di lavoro e cambiamenti sostanziosi che lo hanno migliorato di parecchio rispetto a Podium, ma tu sei qua da qualche mese e tutta la storia difficilmente la sai.
Il rispetto non manca, non ti ho offeso in nessun modo, e non ho offeso chi realmente porta al banco dei temi e delle proposte e non: "non mi prendo abbastanza voti, che schifo!" che per me vale zero.

Per me nessuno qua si deve vergognare, siamo umani e gli errori li facciamo tutti, sia i curatori che i blogger. Tanto è vero che anche in miei post passati ho sottolineato questa cosa, vogliamo condannare gli umani perché sbagliano?

Ah è così?
E quando li premiate a raffica questi elementi chi è che sbaglia?
Se vale per me vale per SPI no?

Premiate a raffica chi e cosa?

Spiegati meglio, cosa vale per te e per SPI?

Hai affermato che sono critiche cicliche, che in sostanza valgono poco. Io non sbrocco, espongo delle critiche presentando soluzioni.
Posso sbagliare e posso avere ragione.
Altri utenti hanno fatto lo stesso.
Io ho chiesto solo rispetto per chi apertamente critica
In considerazione del fatto (rispondo alla tua domanda) che quelli che premiate a raffica in privato dicono peste e corna.

Quindi ti puoi "annoiare" solo perchè direttamente espongo quel che penso, io come altri.

Apprezzerei l'onestà..

Intanto è inutile che scrivi premiate perché io non sono un curatore e non ho idea di che idea ti sia fatto di me. Secondo anche se uno è premiato diverse volte in privato può dire e scrivere quello che gli pare, se una persona non è coerente è un problema TUO che frequenti quella persona e non un problema per SPI. Si votano i post non si votano le intenzioni e le discussioni private.

Continui ad esporre gli stessi argomenti a cui ti rispondo ma sembra che le risposte non riesci a leggerle, se hai problemi a livello personale con qualcuno che in privato ti scrive A e poi in pubblico dice B non è con SPI che te la devi prendere.

Non so quante altre volte scrivertelo, ma sembra che realmente tu abbia problemi col sistema che a mio avviso adesso funziona molto meglio rispetto al passato; se non ti sta bene la porta è sempre al solito posto.

Come sempre ad ogni critica c'è sempre la frase, quella è la porta. Penso che con questa riprova di grande dialogo e sensibilità abbiamo concluso il nostro scambio di vedute. Grazie dei commenti!

Ah se vuoi chiudere qua fai pure, sei tu che non rispondi alle mie argomentazioni o rispondi in modo sconclusionato e in certi casi con frasi di 5 parole che si riferiscono ad altro piuttosto che a quello scritto da me. Da notare che quella frase non l'ho scritta ad ogni critica, ma nel tuo caso mi sembra la cosa migliore.

Oppure continua a piangere e evitare di rispondere ad argomentazioni che ti fa scomodo affrontare.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62932.98
ETH 3353.92
USDT 1.00
SBD 2.47