You are viewing a single comment's thread from:

RE: Invisibile

in #ita7 years ago (edited)

sono una persona sincera che dice ciò che pensa, non ho mai l'intento di offendere.

Lo sono anche io, con la differenza che non mi curo di offendere, per quanto sbagliato sia (mea culpa). Ti ringrazio di aver scritto questo post perché anche io mi son sentito così; mi è capitato di lavorare a post per ore e non vederlo premiato (nonostante utenti scrivessero nei commenti che il post meritava Podium, purtroppo utenti e non curatori), mi è capitato di vedere che i miei post mancavano nella lista di podium, senza premi, non erano proprio inseriti nella lista per argomento. "Può capitare una svista" ho pensato, in realtà è anche probabile che qualche curatore ce l'abbia con me per qualche motivo (qualcosa che ho scritto? qualche commento troppo spinto? non ne ho idea), quindi mi salti a piè pari.

Molti dei miei post non meritano podium, ne sono cosciente, invece per quelli che lo meritano (non a detta mia, ma anche di altre persone) faccio finta di nulla e ho imparato a fregarmene. Faccio parte della comunità e ricevo comunque un voto, voto che anche io passo costantemente (nessun power down e nessuna delega effettuati da quando mi sono iscritto, e tranne situazioni particolari non ho intenzione di farlo come scritto più volte).

Ti consiglierei di parlare con dobrovich perchè mi sembra bravo e disponibile, non sarà neanche facile gestire un team di curatori dove non possono essere tutti controllati e ci scappa quello che premia un post a sentimento (perché gli piacciono le foto, perché gli piace l'autore), o che premia uno dei peggiori perchè quelli buoni sono scritti da persone che stanno antipatiche. Può anche capitare che l'argomento trattato non sia comprensibile dal curatore che non potendosi districare nell'argomento trattato preferisce saltare.

Ho anche notato una cosa, quasi tutti i post premiati sono post chilometrici, non vorrei che si passi a votare solo chi scrive cose infinite, perché si spingerebbe tutti a scrivere post che non finiscono mai, con la conseguenza che sempre meno persone si metterebbero a leggerli.

Sort:  

Grazie per questo bel commento! Ti dirò, non penso o almeno spero non ci siano problemi di simpatie, quello che ho scritto nel mio caso è una cosa a parte, che potevo anche fare a meno di scrivere. Però devo dire che dopo i problemi sorti ultimamente, ho notato un cambiamento, esempio oggi è stato menzionato il post di Caroline, poche righe, ma ha fatto un disegno che è un capolavoro, mi sembra giusto da premiare. Spero non sia solo un caso, perchè giustamente quantità e qualità non sono la stessa cosa, in più sono d'accordo si viene spinti a leggere certi papiri che poi la maggior parte non si leggono neanche quando vedono tanta roba. Secondo me il problema sta nei parametri di giudizio, che dovrebbero avere una mentalità più aperta e saper riconoscere gli sforzi dietro i diversi lavori... Faccio un esempio, che nessuno me ne voglia...Se trovi 3 ragazze come curatrici, loro amano scrivere, leggere, i grandi romanzi, se hai scritto una storia per bene ai ottime possibilità, se invece hai fatto un post sulle crypto, può essere la rivelazione del secolo ma non viene considerata, diverso se trovi il buon Zaragast, più propenso a capire il lavoro e lo studio che c'è dietro un post simile. Ora ho un po' generalizzato, ma in lienea di massima accade questo.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68236.23
ETH 2643.41
USDT 1.00
SBD 2.70