You are viewing a single comment's thread from:

RE: LETTERA APERTA DEL COORDINATORE DI PODIUM: …e mo so’ ca@@i…!!

in #ita7 years ago

Ti ringrazio sia del lavoro svolto che dei numeri riportati, credo che i commenti manchino ai podium perchè le persone si concentrano sul leggere i post premiati (oltre a rosikare perchè non hanno ricevuto loro il premio, siamo umani in fin dei conti).

Comunque sia ho visto alcune disattenzioni e premiazioni discutibili, ne ho parlato anche con nightflier, mi ha risposto che i curatori hanno i loro metodi e non ci si può far nulla (oltre ad avere un gusto personale e un certo livello di comprensione quando si parla di argomenti più difficili da capire).
Da parte mia mi sono un po' rassegnato e scrivo quel che mi pare e come mi pare, non per il podium ma per il piacere che steemit mi dà (oltre ai soldini!).
I miei post che richiedono 2-4 ore di lavoro e post che richiedono 10-30 minuti vengono premiati allo stesso modo (almeno nell'ultimo mese), quindi mi concentro poco su podium, da questo punto di vista mea culpa, ma spero che si riesca a vedere la cosa dal mio punto di vista.

Sort:  

Condivido le tue osservazioni in merito al sistema premiale di Podium. Not tutte, ma molte. Quasi tutte.
Ma non ti rispondo qui, in merito alle cose in cui sono in disaccordo. Perché mi hai fatto venire un'ideona per un prossimo post! :) ...Vabbè, ti riconoscerò un feedback se dovesse avere successo! :) :)
Stay tuned!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45